Ebook - Altre produzioni

Non dimenticar le mie parole

Paolo Guastone
La Valle di Susa è in subbuglio. Dopo anni di cantieri e manifestazioni la prima tratta della nuova linea ferroviaria TAV viene inaugurata. Due giornalisti sono inviati sul posto per scrivere il resoconto dell’evento, tra la classica prosopopea delle Autorità e le immancabili contestazioni dei NO TAV. Ben presto, però, le cose cominciano a non andare per il verso giusto e i due protagonisti precipitano in un incubo dove sassi e molotov saranno l’ultimo dei loro problemi. Per trovare la via della salvezza dovranno mettere da parte pregiudizi e rivalità e collocare al loro posto tutte le tessere di un assurdo rompicapo che nasconde una verità inaccettabile.
E ci riuscirà solo chi sarà il più realista. O il più fortunato.

Scarica

Pandaemonium

Bruno Maiorano
La casa della famiglia Badalamenti sarebbe come tutte le altre, non fosse che i suoi corridoi ospitano talvolta stanze che non le appartengono. Il fenomeno inizia a manifestarsi a un gruppo di bambini allorché tra le pareti dell’appartamento inventano il gioco “Pandemonio”.

Scarica

Debito estremo

Demetrio Amatore
Un romanzo breve di Demetrio Amatore in versione e-book: una fuga mozzafiato dal proprio atroce destino. Thad Badger è un malvivente che si vuole redimere. ma prima di intraprendere a pieno la sua nuova vita deve saldare un conto del passato. Un conto molto grosso.

Scarica

L'albero delle nobili infanzie

Bruno Maiorano
Un branco nomade di cani randagi aggredisce una ragazzina costringendola ad arrampicarsi sui rami di una solitaria quercia secolare: fra questi stessi rami, al calare di una nebbia ultraterrena, troverà l’accesso a una dimensione parallela, quella dei “Nobili dell’Infanzia”

Scarica

Eon #11

Piero Viola - Claudio Valenti
Una donna disperata è capace di qualsiasi cosa. Maria è una donna disperata. Suo marito Joshua è stato fatto sparire. Con l'aiuto del Grimorio Divino, Joshua aveva scoperto la cura contro il cancro.

Scarica

I Demoni e gli Orfani

Bruno Maiorano
Un’arcaica entità demoniaca compare nella cittadella di Sant’Elena in occasione di un Festival, insieme a una misteriosa Sfera Nera che dopo aver vagabondato nei suoi cieli, ne trasloca centro e abitanti nell’oceano di una dimensione infernale.

Scarica

Il re della città

Alessandro Girola
Un racconto che omaggia I'm legend. L'ultimo uomo sulla Terra vive a Milano, ed è solo nella sua lotta contro i patetici mostri che da tempo hanno sostituito il genere umano. Una rilettura personale di un classico del genere horror, adeguata alla nostra epoca.

Scarica

Arkana

Autori vari
Grandi autori horror USA, tutti vincitori o nominati allo Stoker Award, ancora inediti o poco tradotti nel nostro Paese. Arkana, curata da Bonfanti e Manzetti include opere di Ketchum, Morton, Mannetti, Keohane, Moore, Laimo e Everson.

Scarica

Il contributo

Glauco Silvestri
Roma. Improvvise morti inspiegabili colpiscono un piccolo editore. Le forze dell'ordine brancolano nel buio. Il legame tra le vittime è una luna disegnata sotto ai loro corpi. Un contributo di sangue da pagare senza motivi apparenti.

Scarica

Micropulp

Vincenzo Lumaga
E' online il numero 4 della rivista Micropulp, con la prima parte di un racconto lungo di Luca Ducceschi, i racconti in una frase, e tante altre storie da scoprire!

Scarica

Micropulp 3

Vincenzo Lumaga
E' online il numero tre di Micropulp, con racconti neri e fantastici, racconti lunghi, racconti brevi, racconti in una frase. di tutto di più!

Scarica

Micropulp 2

Vincenzo Lumaga
E' online il numero due di Micropulp, con racconti neri e fantastici, racconti lunghi, racconti brevi, racconti in una frase. di tutto di più!

Scarica

Elite

Glauco Silvestri
O'Reele è alla ricerca di una ragazza fuggita da casa. Le tracce portano sul confine della confederazione di E.L.I.T.E., un agglomerato di pochi pianeti che si è isolata dal resto della galassia. Scritto in ricordo del videogioco ELITE.

Scarica

Micropulp

Vincenzo Lumaga
È nata Micropulp, fanzine in duplice formato, ebook e cartaceo, a distribuzione gratuita. La  pubblicazione è dedicata alla narrativa di genere: weird, noir, thriller, sf e narrativa popolare d’avventura e mistero.

Scarica

Micropulp 1

Vincenzo Lumaga
Finalmente è online il numero uno di Micropulp, con racconti neri e fantastici, racconti lunghi, racconti brevi, racconti in una frase. di tutto di più!

Scarica

La notte dei morti viventi

M. Minghella, S. Di Girolamo
Per la prima volta Scheletri.com ospita un fumetto in formato ebook. Adattamento di un racconto scelto dalla raccolta Cronache Zombi per la sua carica grafica e dirompente. Zombi, Cinema e Fumetto.

Scarica

Guerriero delle stelle

Glauco Silvestri
Anno 2752. Dai resti della corazzata Argo viene rinvenuto un diario. E’ la testimonianza del viaggio verso Iscandar, per il 'COSMO DNA', necessario a salvare la Terra dalle radiazioni che rischiarono di far morire il pianeta (anno 2199).

Scarica

La Signora dei lupi

Enzo Milano
Pompei, 79 d.C. Julia, figlia di una meretrice in fin di vita, cerca disperatamente di salvarla. Ma tutto ha un prezzo, e rimane una sola possibilità: patteggiare con Aita in persona, il Re dell’Oltretomba etrusco.

Scarica

Crepuscolaria

Alessandro Girola
Per cinque persone che non si conoscono il risveglio sarà particolarmente brusco: dove sono finiti tutti gli abitanti della Città? Perchè sembrano scomparsi di punto in bianco nel nulla? Le risposte non tarderanno ad arrivare.

Scarica

Inconsueti, grotteschi personaggi

Davide Giannicolo
Terroristi controversi, profanatori di immagini religiose, stupratori pazzi e vulve dentate. queste sono solo una piccola parte delle inconsuete visioni narrate dal bravo Davide Giannicolo, e solo alcuni dei grotteschi personaggi che incontrerete.

Scarica

Odio bianco

Daniele Giuliano
Una ricetta complessa per lettori “indisciplinati”: efferati delitti, indagini poliziesche e odio soggiacente. Il sapore persistente è la profondità del gusto, l'intimità dei personaggi. Altrimenti il piatto è freddo, può solo sfamare.

Scarica

La larva anima

Bruno Maiorano
La larva anima è una fiaba nera e un'allegoria iper-fantastica della depravazione. Spogliata degli elementi fantastici, resta il racconto di una bambina che predata dal male, viene da questo restituita alla vita come morta in vita.

Scarica

Hiroshi

Glauco Silvestri
Un uomo si risveglia nel deserto, completamente nudo, in preda ad una amnesia totale. Quel luogo è in realtà Tokyo. Tutto il pianeta è un deserto. Himika, una regina senza scrupoli, è tornata per vendicarsi. Solo Hiroshi può fermarla.

Scarica

Gothic Club

Vampire
Il Gothic Club è un locale esclusivo, dove si entra solo dopo aver ricevuto espresso invito. Un luogo oscuro, sospeso fra il sonno e la veglia, dove male e bene si rincorrono e si confrontano senza decretare vincitori e sconfitti.

Scarica

Alice

Pierugo Orlando
Alice si risveglia in un mondo onirico ed ostile. Lì incontra un'ambigua creatura desiderosa di esaudirle 3 desideri ed un gruppo di personaggi folli e perversi. Forse c'è un modo per tornare a casa, ma qualcuno ha per lei altri progetti.

Scarica

L'influenza di H.P.Lovecraft sul mondo ludico

Matteo Poropat
Si può giocare coi Miti di Cthulhu (e sopravvivere)? A questa e altre curiose domande risponde un saggio ricco di illustrazioni, che analizza il rapporto tra la mitologia creata da H.P.Lovecraft e il mondo dei giochi.

Scarica

Anima nera

Enzo Milano
Settembre 1860. La spedizione dei Mille avanza. Una compagnia di dragoni raggiunge un piccolo borgo dell’Appennino campano, per conquistarlo. Ma si renderanno presto conto che non sarà così semplice: il paese ha un’anima nera, pronta a difenderlo.

Scarica

Il buio oltre la soglia

Vincenzo Barone Lumaga
Una antologia di 13 racconti brevi che spaziano nelle varie sfumature del racconto fantastico. Il primo ebook di Vincenzo Barone Lumaga.

Scarica

31 ottobre

Glauco Silvestri
Bologna, 31 ottobre 2003. 24 ore di omicidi dalla dinamica inspiegabile. L'assassino sventra le proprie vittime, ne estrae le viscere. I carabinieri brancolano nel buio. L’unico legame tra i vari delitti è un inquietante gatto nero.

Scarica

Bestiario stravagante

Massimiliano Prandini
Che sia comico o tragico, grottesco o spaventoso l’importante è che il mostro sia stravagante, perché in ogni storia dell’orrore è lui il vero protagonista - versione integrale gratuita dell’omonima antologia edita da Damster.

Scarica

Il soldato perfetto

Enzo Milano
Un killer vendicatore a piede libero per Milano. Un arcigno colonnello dei carabinieri sulle sue tracce. Un oscuro agente segreto con tutte le risposte. Dove si nasconde la verità? Nel cuore dell'appennino marchigiano, all'interno di un'azienda qualunque, che custodisce segreti mortali, pronti a esplodere. 12 anni dopo gli eventi del primo “Resident Evil”, ambientato a Raccoon City negli USA, il T-Virus sbarca in Italia.

Scarica

Delicatesse

Angelo Arcamone
Questa è la storia della delizia! Che per ognuno è qualcosa di sublime che suscita desiderio. Anche gli orrori sono raffinati; e proprio la raffinatezza di un certo tipo di orrori è stata linfa vitale durante la scrittura di Delicatesse.

Scarica

Uomini e lupi

Alessandro Girola
Da quando Alessio, Habib, Paolo e Liam hanno incontrato i licantropi la loro vita è cambiata. Abbandonato il passato, si sono votati alla distruzione di questi mostri che il resto del mondo sembra ignorare.

Scarica

Sogno di Capitano

Glauco Silvestri
Un impiegato come tanti. Una vita come tante. I soliti problemi: amici, lavoro, amore. Sul suo monitor c’è un veliero. Lui adora il mare. Sogna di essere un capitano. Ma il confine tra sogno e realtà si fa nebuloso e il suo destino muta.

Scarica

Professione: Assassino

Glauco Silvestri
Lui è un assassino di professione. Scrive un blog. In esso trova un contatto con il mondo, una pausa dall’isolamento e dalla morte. Lavoro, passato, presente e futuro. senza scordare le donne. Parole di sangue, di cuore. Perché lui uccide.

Scarica

Unidentified Flying Object

Glauco Silvestri
Gianni è giornalista. Strani eventi accadono in Giappone e, per questo motivo, si reca a Tokyo, per incontrare il professor Umon, direttore di un centro di ricerche famoso in tutto il mondo. Al suo arrivo, però, la sua jeep è attaccata da.

Scarica

Il desiderio di mordere

Glauco Silvestri
Periferia di Bologna. Un licantropo. Un vampiro. Due esseri spietati che hanno il destino di incontrarsi, e lottare per la propria sopravvivenza. Un racconto descritto da diversi punti di vista, gli occhi del vampiro, lo spirito combattivo del licantropo, il terrore delle vittime.

Scarica

Gli ultimi

Glauco Silvestri
Gli ultimi superstiti della guerra tra uomini e fantasmi sono nascosti all'interno della Rocca Mattei. L'esercito è pronto a stanarli. Devono essere eliminati, così che il mondo possa risorgere apertamente rivolto ad un futuro diverso.

Scarica

L'intervista

Glauco Silvestri
Il piano astrale tra il mondo degli uomini e quello dei demoni si è fuso in un tutt'uno. Le due civiltà si trovano costrette a vivere in un ambiente ibrido e, un giornalista, investigando, riesce ad ottenere un'intervista esclusiva.

Scarica

9753

Glauco Silvestri
Enrico deve recarsi a Bari ma sul suo treno accadono piccoli inconvenienti. Nella sua carrozza non funziona l'aria condizionata, ma è solo l'inizio. Il treno sembra non accontentarsi, ha preso coscienza e sembra assetato di sangue.

Scarica

La guerra di Linda

Glauco Silvestri
Linda e Simone si amano; il loro amore è costretto alla lontananza a causa della terza guerra mondiale. Il continente euro-asiatico lotta invano contro l'America ma, una nuova arma ribalterà le sorti del conflitto e dei due amanti.

Scarica

Poker

Glauco Silvestri
Giovanni deve andare in caserma, la sua pattuglia è di turno alla "Bisca" ma ha uno strano presentimento. La partita a poker è iniziata, anche tra i 4 giocatori c'è inquietudine. Lo scontro è imminente. e il destino delle parti è incerto.

Scarica

Address

Glauco Silvestri
La rete è minacciata da una nuova verità. Dodici elementi disobbediscono agli ordini del mainframe e diffondono attraverso i vari nodi "l'eresia". Esiste un unico Dio. Ma la morsa su di loro va stringendosi. e il destino sembra segnato.

Scarica

Porta inferi

www.horrorlandia.it
Questo ebook è un esperimento nato sul forum di Horrorlandia. In gergo si chiama Ossario, noi l'abbiamo chiamato Round Robin. Tre autori: ognuno scriveva la sua parte del racconto, per poi passare il compito al successivo, il quale era completamente all'oscuro della storia e aveva l'obbligo di riprendere dallo stesso punto in cui si era fermato il suo compagno.

Scarica

Mozart in Atlantide

Simone M. Navarra
Mozart vuole scoprire l'identità del suo assassino, Lagrange deve assumere un importante ruolo di governo, Svevo giunge da un luogo oltre il tempo. Le loro strade si intersecano su Atlantide, una città
costruita nello spazio.

Scarica

Dodici rintocchi di sangue

Sognihorror.com
Il primo e-book firmato Sognihorror.com.
E' una raccolta delle migliori opere ricevute da luglio a dicembre 2007.
Dodici racconti per augurarvi sogni d'horror.

Scarica

Cacciatori notturni e altre storie

Fabrizio Vercelli
Questa raccolta contiene undici racconti scritti tra il 2003 e il 2006. Si spazia dall'orrore de "La fine del viaggio" e "Cento metri", alle storie d'amore (andate a male) di "Confusione" e "Non ci siamo già visti?". A caccia di emozioni.

Scarica

La città del terrore

Hrrorlandia.it
Antologia con i migliori racconti che hanno partecipato al concorso "La città del terrore" bandito da Horrorlandia.it. Il tema dominante del concorso era quello di ambientare il proprio racconto in una città italiana.

Scarica

Mysterium Vol.I

Laura Cherri
Ebook contenente una serie di dossier scritti da Laura Cherri. Storie di personaggi misteriosi e inquietanti, realmente esistiti. Fantasmi, vampiri e demoni. Per gli amanti del macabro e dell'inspiegabile!

Scarica

VilleNoire - Parole dalla città nera

Autori vari
Antologia che raccoglie alcuni esperimenti di scrittura creativa a più mani: si tratta di brevi racconti a sfondo gotico, a metà tra il gdr e la scirttura creativa, a cui hanno collaborato numerosi autori.

Scarica

Paralleli

Alessandro Girola
3 racconti di fantascienza ucronica, 3 viaggi nella storia alternativa. 1969: la caduta dell'impero fascista; 1984: l'Italia festeggia il trentennale della rivoluzione socialista; 1987: la Chiesa cristiana riunificata da Papa Luciani affronta la prova più difficile.

Scarica

Twentyfour 2 Six

Alessandro Girola
Il peggior incubo può diventare realtà. Agosto: in una notte di black out, numerose cellule terroristiche attaccano diverse città del Nord Italia. Una letale strategia del terrore che getta nel panico l'intero Occidente. Chi sono i veri mandanti degli attentati? Qual'è il loro obiettivo finale? Chi sopravviverà fino all'alba?

Scarica

Legenda & Realtà

Andrea Calvario
Un inquietante storia raccontata nel laboratorio sotterraneo di una azienda misteriosa, che porta avanti esperimenti segreti alla ricerca di un antidoto per il virus che i suoi stessi scienziati hanno creato cinquanta anni prima.

Scarica

Il bosco di Bomarzo

Luigi Manzo
Una guida dedicata al "parco dei mostri" di Bomarzo. Qui il Principe Orsini nel 1552, ideò il Bosco, aiutato nell'impresa dall'architetto Pirro Logorio, successore di Michelangelo a San Pietro. Mostri mitologici sotto forma di statue di pietra vi accoglieranno.

Scarica

DN4 #01

Piero Viola - Matteo Pirocco
Una coproduzione Studio Cagliostro e Scuola del Fumetto Fantasia di China di Cassino, una nuova serie ibrida, tra fantascienza e supereroi.

Scarica

Mai nulla è come appare

Massimiliano Prandini
Streghe, demoni, mostri, insondabili abissi mentali e un tocco di macabro umorismo. Da uno degli autori di Xomegap, 5 racconti horror da leggere d'un fiato: l'ideale per passare un'ora all'insegna di paura e divertimento.

Scarica

Delitti, rimorsi e vendette

Luigi Brasili
Contiene sei racconti di vario genere dal thriller, al giallo, all'horror.
Minimo comune denominatore, la morte violenta.

Scarica

La Sindrome di Reinegarth 5

Simone Navarra
Marco ha ormai completamente perso il controllo della propria immaginazione, e in questo quinto e ultimo numero del romanzo di Simone Navarra una serie di eventi drammatici lo porterà a scoprire la vera natura della Sindrome.

Scarica

Incubi nel regno di Horrolandia

Autori vari
“Incubi nel regno di Horrorlandia” è l’ebook nato dall’unione dei migliori dieci racconti tratti dall’omonimo concorso letterario bandito da horrorlandia.it. Dieci racconti da brivido che vi faranno vivere un incubo senza fine.

Scarica

Hopeless night - Volti

XOMEGAP
5 storie per raccontare le notti dell'Hopeless: un locale di senza speranza, posato sull'argine del fiume che fa da confine tra normalità e mostruosità, passato e futuro, vita e morte.

Scarica

Hopeless night - Presenze

XOMEGAP
All'Hopless le persone non sono le uniche entità dotate di anima, anche una folta schiera di spettatori non umani si affolla a carpirne i segreti.

Scarica

La Sindrome di Reinegarth 4

Simone Navarra
Attraverso le parole della dottoressa Di Carlo, Marco viene a conoscenza della vera natura della Sindrome di Reinegarth. A detta di Elena, non c'è via di uscita da questa situazione, eppure Marco non sembra avere intenzione di arrendersi.

Scarica

Mysterium Vol.III

Laura Cherri
Terzo ebook di articoli scritti da Laura Cherri. Stavolta sono di scena gli enigmi e le maledizioni. Auto che uccidono, navi stregate, diamanti che portano sfortuna e tante altre storie da brivido! Buona lettura!

Scarica

La Sindrome di Reinegarth 3

Simone Navarra
Marco si rende conto che la  sua immaginazione sta prendendo sempre più il sopravvento sulla vita reale. Come se non bastasse, riceve una tremenda notizia riguardo a Elena, la dottoressa che ha partecipato con lui agli esperimenti sulla curva di Reinegarth.

Scarica

La Sindrome di Reinegarth 1

Simone Navarra
Marco è dotato di un'interessante particolarità: ogni volta che dorme, sogna. Al mattino seguente, poi, ricorda sempre nei minimi dettagli tutto ciò che ha sognato. Un romanzo di fantascienza-horror in 5 puntate mensili.

Scarica

La piccola chiesa

Matteo Poropat
Una città dimenticata tra le colline del New England. Un bivio, una scelta sbagliata, e quella piccola chiesa abbandonata che osserva i passanti con orbite vuote ma apparentemente maligne. Ed il Dio Verme che esige nuovi sacrifici. Benvenuti a Greyhill.

Scarica

La Sindrome di Reinegarth 2

Simone Navarra
Ecco il secondo numero dei 5 che compongono il romanzo "La Sindrome di Reinegarth, tra fantascienza e horror.

Scarica

Incubi del passato

Autori vari
Questo ebook raccoglie 27 racconti selezionati tra i partecipanti del concorso letterario "Incubi del Passato" organizzato da Horrorlandia.it e Nuoviautori.org. I racconti dovevano essere ambientati nel passato.

Scarica

Il passato allo specchio

Adriano Marchetti
Una macchia nello specchio, a notte fonda: il sigillo di una eredità di famiglia e di un passato che ritorna, per inghiottire il presente. Un passato da affrontare in solitudine, a un solo passo dalla follia. O la soglia è ormai varcata?

Scarica

Il cubo

Simone Navarra
Il Cubo era formato da sei lati di diverso colore. Il lato blu si trovava in posizione opposta a quello verde, il lato giallo era opposto a quello rosso ed il lato bianco si trovava di fronte al lato nero. Su ogni faccia del Cubo, tranne che su quella bianca, si trovava un uomo con indosso una tuta dello stesso colore del lato su cui viveva.

Scarica

Futura #05

Piero Viola - Claudio Valenti
L' Isola di Futura è sotto assedio, mentre la tela segreta intessuta da Rhea comincia a rivelarsi. L'inizio della fine può essere fermato solo grazie al coinvolgimento di Golem e del Golem Robot. Non perdete questo cruciale capitolo che introduce gli eventi che porteranno alla conclusione della saga offertaci dallo Studio Cagliostro.

Scarica

Piccoli delitti

Antonella Beccaria
Ogni giorno si consumano piccoli delitti, reali o immaginari, frutto di paure più o meno concrete. La breve raccolta di racconti che segue ne presenta alcuni, descrive le ambientazioni in cui si generano, traccia il profilo dei personaggi, li segue fino al compimento del loro destino. È un libro d'esordio che getta uno sguardo inquietante sugli angoli bui della quotidianità. (Prezzo 6 $)

Scarica

La lampada diabolica

Fabio Larcher
Arodel Fogliamara è un ammazzaorchi, un eroe, apparentemente. Ma Arodel è anche un uomo in fuga da se stesso e che deve fare i conti con un segreto. E quando il mago Apocrisario comincerà a gettare luce su questo segreto, illuminandolo con la sua terribile lampada diabolica, seminando il terrore, Arodel non potrà fare altro che voltarsi e affrontare ciò di cui ha più paura: la verità!

Scarica

Eon Numero 5

www.latelanera.com
Un fumetto a cavallo dei generi ambientato in un futuro prossimo tutt'altro che rassicurante.

Scarica

Eon Numero 4

www.latelanera.com
Un fumetto a cavallo dei generi ambientato in un futuro prossimo tutt'altro che rassicurante.

Scarica

Eon Numero 3

ww.latelanera.com
Un fumetto a cavallo dei generi ambientato in un futuro prossimo tutt'altro che rassicurante.

Scarica

Eon Numero 2

www.latelanera.com
Un fumetto a cavallo dei generi ambientato in un futuro prossimo tutt'altro che rassicurante.

Scarica

Eon Numero 1

www.latelanera.com
Un fumetto a cavallo dei generi ambientato in un futuro prossimo tutt'altro che rassicurante.

Scarica

La buona notte del demone

Andrea Franco
Una raccolta di racconti da brivido da non perdere.

Scarica

The Art of Deimos

www.latelanera.com
Le più recenti illustrazioni e opere digitali di Deimos, artista horror dal sicuro avvenire.

Scarica

Case perse

www.latelanera.com
Il meglio dei racconti esclusi dai podi dei concorsi La Tela Nera.

Scarica

Sangue sui libri

www.latelanera.com
Un ebook dedicato alle recensioni di libri horror/noir apparsi sul sito La Tela Nera. 25 Consigli per voi.

Scarica

Una festa privata

Enricoelle
Una raccolta di racconti di Enricoelle, pluripremiato al concorso NeroPremio per narrativa horror/fantastica.

Scarica

Porche malvagità

www.latelanera.com
La raccolta che racchiude il meglio della seconda edizione del concorso MortErotica, 4 racconti tra horror ed erotismo.

Scarica

I Giochi della Morte

Giuseppe Pastore
Una raccolta di racconti da brivido da parte del vincitore del concorso "di genere" Co'Libri.

Scarica

Ombre che urlano

Laura Cherri
Un ebook dedicato a Laura Cherri e al suo romanzo "Jeremy". Interviste, recensioni e un racconto.

Scarica

Eon Numero Zero

www.latelanera.com
Fondazione - Un fumetto a cavallo dei generi ambientato in un futuro prossimo tutt'altro che rassicurante.

Scarica

Corso di scrittura condensato

Giulio Mozzi
Un breve manuale di scrittura realizzato dal noto editor e teacher Giulio Mozzi.

Scarica

Sfamami

Autori Vari
L'ebook raccoglie il meglio dei racconti in gara nelle edizioni 14 e 15 del NeroPremio del sito Latelanera.

Scarica

Il Sogno del Cerchio

Gianfranco Nerozzi
Un ebook promozionale dedicato a Gianfranco Nerozzi e al suo nuovo romanzo "Genia".

Scarica

Lato B

www.latelanera.com
Il milanese Roberto Paolini ci delizia con sei racconti dal profumo sensuale, affascinanti quanto mortali: impossibile resistere.

Scarica

L'intreccio di universi paralleli

Antonio Lo Gatto
Il ritorno su ebook di Antonio Lo Gatto porta ai visitatori dei siti internet dedicati all'horror 24 racconti colmi di follia, incubi e menti criminali come la protagonista de "La mia sorellina".

Scarica

Le novelle di Ciccone

www.latelanera.com
8 brevi racconti firmati Lorenzo Muccioli, riminese con la passione delle nuove tecnologie e del delitto su carta.

Scarica

Sesso, orrore e fantasia

www.latelanera.com
"Sesso, orrore e fantasia", il primo ebook di Giovanni Buzi, 6 novelle più di zolfo che d’incenso. Da non perdere i due acquerelli in copertina e in quarta, più choc che chic. Che dire di più? Leggere per credere!

Scarica

Pillole di veleno

CYB
Pillole di veleno è un minimo deflagrare di schegge che dovrebbero aprire squarci nella fantasia del lettore in scorrere di brividi, sorpresa e umorismo nero: un e-book agile di 19 minitesti per una lettura internautica che lascia piacevoli cicatrici.

Scarica

Sangue Marcio

www.latelanera.com
Questo ebook raccoglie i nove racconti meglio classificati al premio ConcorsoMorto, dedicato a storie con zombie, vampiri, e altri non morti.

Scarica

Il golem

Gianluca Malato
Nella segreta notte della Londra vittoriana si nasconde un mostro sanguinario risorto dagli abissi del tempo con lo scopo di uccidere. Sarà compito di cinque uomini legati dal destino porre fine alle sue atrocità.

Scarica

Sanguinario Valentino

www.latelanera.com
Questo ebook raccoglie i dieci racconti meglio classificati al concorso di narrativa horror SANguinario VALENTINO. Dieci opere pregne di storie d'amore andate a male.

Scarica

Sulle orme dell'incubo

www.latelanera.com
Antologia che contiene alcuni racconti scritti dallo scrittore di Novara Massimo Guetti. I titoli abbracciano vari generi letterari tra  cui l'horror, il fantastico e il thriller.

Scarica

Riflessi macabri

www.latelanera.com
Questo ebook è un'antologia che raccoglie numerosi racconti di Roberto Estavio. Queste opere spaziano dall'horror al macabro, fino a tematiche come l'emarginazione e la solitudine.

Scarica

Carni lacerate

Fabio Ciceroni
Dimenticate le atmosfere rarefatte, gli spiriti impalpabili e le presenze appena accennate. In queste sei storie sembra quasi di sentire l'odore nauseante della carne macellata e il puzzo di demoni provenienti dagli abissi più profondi.

Scarica

Sogni di morte

www.latelanera.com
Sogni di morte è l'ebook che racchiude "il meglio" dell'ottava e della nona edizione del concorso gratuito di narrativa NeroPremio, dedicato a racconti horror/mystery.

Scarica

Fameliche novelle

www.latelanera.com
Cinque racconti famelici che spaziano dal nebbioso diciannovesimo secolo italiano ad un futuro globalizzato dove operano oscuri spacciatori di carne. La prima raccolta on line di Simone Conti.

Scarica

Stringimi

www.latelanera.com
Stringimi: l'ebook racchiude "il meglio" della decima e dell'undicesima edizione del concorso gratuito di narrativa NeroPremio, dedicato a racconti horror/mystery.

Scarica

(ir)Realtà

www.latelanera.com
Siete proprio sicuri della realtà che vedete? Non vi è mai venuto il dubbio che possa esserci qualcosa dietro ogni piccola azione o visione? 6 racconti tra l'horror e il fantastico scritti da Smaniotto Maxence.

Scarica

Schizzi di sangue

www.latelanera.com
Antologia che raccoglie quei racconti che hanno partecipato a "300 Parole Per Un Incubo" e non si sono piazzati tra i primi 16. 39 incubi per non dormire, selezionati da Alec Valschi e Biancamaria Massaro.

Scarica

L'Oscuro Abbraccio

www.latelanera.com
L'Oscuro Abbraccio racchiude i primi 5 racconti classificati nella Prima Edizione del Concorso MortErotica, dedicato a racconti horror/noir con forte presenza di elementi erotico/sessuali.

Scarica

Riflessi neri

Laura Cherri
La prima raccolta di racconti di Laura Cherri, la vincitrice del "Concorsomorto" ideato dal sito Latelanera.com. 10 storie dell'orrore, ai limiti della realtà. Dieci motivi per non spegnere la luce quando andrete a dormire!

Leggi la recensione

Tristitia

Davide Vaccino
Dopo 3 libri, 17 antologie e ben 63 riconoscimenti nazionali ed internazionali, Davide Vaccino esordisce in formato e-book con "Tristitia": 9 racconti noir, inclusi i classici "Theodor Williams", "Carlotta", "Ecate" e "Delirium".

Scarica

I custodi di Pandora

www.wordson-line.it
Il ricco Occidente organizza un sordido complotto per eliminare i paesi poveri della terra. Un racconto di fantapolitica attraverso i cunicoli del tempo: dal futuro al 1915, dalle Torri Gemelle alla guerra in Irak.

Scarica

La strada per l'incubo

www.latelanera.com
Questo ebook racchiude 'il meglio' delle prime tre edizioni del concorso di narrativa gratuito organizzato da La Tela Nera. Sei racconti che parlano di fantasmi, possessioni, navi abbandonate e il solito mucchio di cadaveri.

Scarica

Hideous

Luigi Bavagnoli
Jom è un giovane sensitivo che si reca dagli Stati Uniti in Francia per studiare un luogo sinistro e malefico: la famosa casa stregata di Andrè J. Taos, studioso di magia nera, nato al termine del diciottesimo secolo.

Scarica

Tre casi di Robert Price

Edizioni MalestroM
Robert Price, personaggio creato dalla penna di Pasquale Francia, è un investigatore dell'occulto di epoca vittoriana che si aggira tra spettri, maledizioni, demoni e quant'altro possa offrire il vasto mondo dell'oscurità.

Scarica

I miei incubi

Antonio Lo Gatto
Il debutto di Antonio Lo Gatto nel suo ebook. Sei racconti, bonsai e non, dove l'orrore e la realtà sono due mondi molto simili.

Scarica

Doppio incubo

www.latelanera.com
Il meglio della quarta e quinta edizione del concorso Neropremio. 6 racconti, zeppi d'orrore e di delirio, sempre in grado di stupire il lettore. Lupi Mannari, misteriosi sconosciuti, amici non-morti, mostri notturni, e molto altro.

Scarica

I Meccatronici

www.domist.net
6 racconti, fra l'horror e la fantascienza, creati da Marco Milani. "Una flotta extraterrestre di migliaia e migliaia di dischi dorati che apparvero tutti insieme offuscando la luminosità dell'astro come in una eclisse parziale."

Scarica

Ecce Panis Angelorum.

Antonio Lo Gatto
Un monaco parigino viene trasferito nel monastero di Rennes per sostituire un superiore deceduto inspiegabilmente. Un thriller-horror gothic in una trama intrecciata che vi lascerà col fiato sospeso fino all'ultimo.

Scarica

Nella mente di persone qualsiasi

Biancamaria Massaro
Il debutto su ebook di Biancamaria Massaro. Cinque racconti, scelti tra la sua vasta produzione giallo/nera, tra cui il premiato "Vicine di casa".

Scarica

La maledizione del teschio

Pasquale Francia
Il nuovo ebook di Pasquale Francia, con il ritorno dell'investigatore Robert Price, un investigatore dell'occulto di epoca vittoriana, alle prese con un caso delicato.

Scarica

Racconti dalle tenebre

Nicola De Toro
Otto storie ambientate in scenografie macabre con personaggi altrettanto oscuri. Mostri, assassini, spiriti maligni, creature infernali, fanno da sfondo a questi brevi scritti nei quali l'orrore, la paura, le tenebre, regnano sovrani.

Scarica

Venuti dal mare

Gianluca Malato
Un esercito di creature provenienti dagli abissi del mare terrorizza una tranquilla città siciliana. Un geniale musicista, un abile cacciatore, un vecchio pescatore e un uomo dai misteriosi poteri sono la sola speranza contro gli echi di una leggenda dimenticata da secoli.

Scarica

Fuck Youth

Prozac Joe
Questo ebook vi regalerà una lettura che vi lascerà senza fiato, coinvolgente, ispirata, senza sconti per nessuno, che sa spaziare dal fanta-horror all'underground style. 110 pagine per un e-book che dovete assolutamente scaricare.

Scarica

Anomalie

RadioDiable
L'inaspettata antologia di RadioDiable. Narrativa spiazzante, disturbante, politicamente scorretta. Puro underground, pura follia!

Scarica

Veri Mostri

Autori vari
Con questo Veri Mostri vi abbiamo narrato cinque storie reali, cinque storie legate dal comune denominatore della violenza e dell'assassinio. Vi abbiamo mostrato il Lato Oscuro, quello che a volte vede il bianco della luce e a essa mesce il rosso del sangue.

Scarica

Schegge Carnali

Autrici Varie
Tra Eros e Thanatos è stato da sempre il secondo fare la parte del dominatore. Questo ebook è il primo della collana Gemiti, una nuova serie di libri digitali dedicati all'eros che produrremo nei mesi a venire e che qui muove i primi passi.

Scarica

Sesso Blu Zaffiro

Giovanni Buzi
Un'antologia con cinque racconti scritti da una delle voci emergenti più premiate di questi ultimi anni: Giovanni Buzi. 5 piccole storie, 5 immagini, dipinte con maestria e con un gusto intrigante e riconoscibile per descrizioni e dialoghi.

Scarica

Habemus Papa

Lei e Vandelli
I meandri vaticani fungono da scenario per questo gotico moderno, omaggio a Carpenter e alla sua filmografia. Uno dei mostri più affascinanti della letteratura, la cui leggenda proviene dal cuore stesso del tempo.

Scarica

Noir Story

Autori vari
Storie di morte e di sfortuna, di piani andati a male. Dal poliziotto alle prese col maniaco con la fissa degli scacchi al condomino colto da un raptus di follia, dall'amante assassina all'uomo col cuore malato che uccide il fratello sano.

Scarica

Eon #10

Piero Viola - Claudio Valenti
Case abbandonate, interni di complessi spazi comunicanti, fabbricati sull'orlo della demolizione, edifici indecifrabili pieni di stanze e corridoi con vie d'uscita introvabili, lontane. Scale e botole senza parapetti né protezioni contro la caduta per accedere a piani e livelli svuotati dal loro arredo.

Scarica

Dove allignano le cose oscure

Andrea Gobbato
Questa raccolta si prefissa l'obiettivo di ghermire delicatamente il lettore, in modo da permettergli di provare le stesse sensazioni dei protagonisti. Per trascinarlo giù, nel buio più nero.

Scarica

 


CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia