Ann Beccamorti

Annalisa Tagliabue, in arte Ann Beccamorti, nasce il 14/06/1976 a Cantù (Como). Esordisce su Outrè, la rivista di letteratura impossibile, dove un circolo di scrittori videro pubblicati le loro poesie e racconti ma, purtroppo, il progetto venne troncato perché l'ideatore si stancò e non riusciva a spillare fuori i soldi voluti. Collabora poi con One Hundred Years Find a Cure Fans club, occupandosi della fanzine. Finalmente riesce a creare una fanzine tutta sua, Petali Viola, che si occupa di qualsiasi cosa che abbia attinenza con il movimento Dark, cercando di tenere in vita la sincerità degli anni '80: musica, arte, letteratura… Nel frattempo, sempre frequentando il giro underground dark di Milano, continua a scrivere piccoli libri che parlano per la maggior parte di avventure e storie di amicizia e amore tra ragazzi dark e punk, storie ribelli con un tocco di perversione che non guasta. Scrive anche poesie e racconti. Il suo stile è molto suburbano, oscuro, a volte infantile, molto giovanile, molto dark e strano… poi, ad ognuno la sua opinione.
Per GHoST ha partecipato all'antologia femminile Sanguinarie Cenerentole.
Sito personale: www.annbeccamorti.net
» Contatti