Left 4 Dead 2

Left 4 Dead 2 è il seguito dell’acclamato survival horror cooperativo sviluppato da Valve e da Turtle Rock Studios, i creatori della serie di successo Counter Strike. Nuove ambientazioni, con gran finale nei quartieri francesi a New Orleans, nuove armi per i combattimenti da mischia, tra cui motoseghe e mazze da baseball, e un’intelligenza artificiale ancora più sofisticata. Scegli da che parte combattere! Decidi se essere un eroe o uno zombie contaminato dal virus che ha corrotto la popolazione. L'obiettivo è semplice... sopravvivere! (bol.it).
Per giudicare Left 4 Dead 2 abbiamo fatto una media tra le due caratteristiche principali che lo caratterizzano. La prima, quella positiva, riguarda le tante novità di questo secondo capitolo, la grafica e i dettagli curatissimi, i nuovi scenari che garantiscono ore e ore di divertimento.

La seconda caratteristica invece è negativa poichè se è insuperabile giocare a Left 4 Dead in modalità multiplayer lo è molto meno quando si gioca da soli. In conclusione un gioco riuscito a metà.
Voto: 6
(Redazione)

Altri dati

Versione: Xbox 360
Prezzo: euro 26,99
PEGI: 18+
Formato: VIDEOGIOCO
Lingua Software: Italiano
Produttore: Electronics Arts
Anno di pubblicazione 2009
Codice EAN: 5030947081294
Generi: Xbox 360, Sparatutto