Left 4 Dead

La Terra è devastata da una nuova terrificante epidemia virale che ha contagiato ormai tutta la popolazione, trasformandola in un'orda di zombie deformi, imprevedibili ed affamati. Guidati dai loro mostruosi “Boss”, ti accerchieranno e ti tenderanno agguati letali, con il solo scopo di infettarti e ridurti ad uno stato di schiavitù eterna. L’unico modo che hai per salvarti sarà unirti agli altri tre sopravvissuti e combattere con loro, unendo le forze, per rimanere in vita e fuggire dalle zone infette. Non hai altra scelta che fare gioco di squadra: da solo non avresti alcuna via di scampo!
Caratteristiche:
1) Sparatutto con gameplay fortemente incentrato sulla modalità cooperativa.

2) Usa le armi che preferisci tra le 10 a disposizione nel tuo arsenale: avrai pistole, fucili da caccia, bombe Molotov, ecc.
3) Puoi anche stare dalla parte degli zombie: impersona uno dei “Boss” infettati ed usa le sue abilità e le caratteristiche speciali.
4) Una grande varietà di scenari, con 20 mappe diverse ambientate in contesti cittadini e rurali, per una giocabilità infinita.
5) L’intelligenza artificiale di nuova generazione permetterà agli zombie di comportarsi in ogni momento come una vera forza cooperativa, adattandosi con logica ad ogni situazione di gioco.
6) Ogni partita sarà una nuova esperienza di gioco: l’azione, il sonoro e i nemici si adatteranno perfettamente al momento di gioco e alle performance della squadra.
7) Modalità multiplayer fino a 8 giocatori e modalità online.
8) Sarà presente anche la modalità single player (bol.it)
Se avete amato le atmosfere e la tensione di film come "L'alba dei morti viventi" o "28 giorni dopo" allora non potete farvi scappare Left 4 Dead!
Voto: 8
(Alessandro Balestra)

Altri dati

Versione: Xbox 360
Prezzo: euro 29,99
PEGI: 18+
Formato: VIDEOGIOCO
Lingua Software: Italiano
Produttore: Electronics Arts
Anno di pubblicazione 2008
Codice EAN: 5030947063115
Generi: Xbox 360, Sparatutto