Homepage di Scheletri Horror Racconti Film Libri Videogiochi
LAND OF THE DEAD: ROAD TO FIDDLER'S

 

Versione: pc
Prezzo: $ 24,99 (indicativo)

 

Questo gioco liberamente ispirato al film "Land of the dead" di George Romero si svolge durante l'inizio della terribile epidemia che ha trasformato l'intera popolazione mondiale in feroci zombie. Nei panni di un coraggioso contadino di nome Jack dovrete fuggire dalla vostra fattoria per cercare la salvezza in città, presso il Fiddler's Green, un grattacielo fortezza di proprietà del milionario Kaufman. Ma il viaggio sarà ovviamente pieno di insidie.
"Land of the Dead: Road to Fiddler's Green" nonostante sia un videogioco assai datato, è uscito infatti nell'ottobre del 2005, rimane ugualmente un prodotto di ottima qualità che riserverà agli appassionati di zombie e non grandi emozioni e soprattutto tanti brividi. Memorabile, e terrificante, la fuga notturna attraverso un campo di granturco pieno zeppo di zombie nascosti tra le piante. Da riscoprire!
Voto: 8,5
(Alessandro Balestra)

 

PER ACQUISTARE CLICCA QUI

Questo DVD è fornito da Bol, la libreria online di Mondadori.
Puoi scegliere il pagamento in contrassegno o con carta di credito. I dati della carta vengono raccolti in tutta sicurezza tramite un server che utilizza le tecnologie di protezione più avanzate (Secure Socket Layers "SSL" a 128 bit)

 

Altri dati
PEGI: 18+
Formato: VIDEOGIOCO
Produttore: Groove Games
Distributore: Atari
Anno di pubblicazione: 2005
Generi: azione

 

Land of the Dead: Road to Fiddlers Green - Videogiochi videogames horror

Land of the Dead: Road to Fiddlers Green - Videogiochi videogames horror