Resident Evil 4

Sono passati sei anni dalle terribili vicende di Raccoon City, in cui un terribile virus progettato dalla Umbrella Corporation ha trasformato la città in un inferno di zombie. Leon è un ex-poliziotto sopravvissuto al disastro, che si trova a lavorare per le forze governative. Il suo primo incarico è salvare la figlia del presidente, scomparsa in circostanze misteriose. Pensando di essersi lasciato il passato alle spalle, Leon arriva in un piccolo villaggio sulla base dei pochi indizi a disposizione: ancora non ha idea dell'orrore che lo aspetta.
Dopo lo straordinario successo della versione Game Cube, Resident Evil4 arriva su Wii, con diverse novità in serbo. La principale innovazione portata da Resident Evil 4 Wii Edition risiede nell'adattamento dei comandi di gioco al particolare sistema di controllo di Wii.

Grazie all'uso di Telecomando Wii e Nunchuk l'esperienza di gioco risulta essere ancora più coinvolgente e divertente (bol.it)
Un capolavoro, impeccabile nella grafica, nella trama, nel sonoro, nei controlli. Da giocare e rigiocare!
Voto: 10
(Alessandro Balestra)

Altri dati

Versione: Nintendo Wii
Prezzo: euro 34,90
PEGI: 18+
Formato: VIDEOGIOCO
Lingua Software: Italiano
Produttore: Capcom
Anno di pubblicazione 2008
Codice EAN: 5055060951491
Generi: Nintendo Wii, Azione