Arcangelo Tangorra

.Nasce a Torino nel 1969, dove tuttora vive. Ha scritto diverse poesie, delle quali due sono pubblicate in internet (“La radica scura”,“Morte nel fuoco” e ”Perché sia domani”), diversi racconti brevi, uno dei quali pubblicato in internet (“Infine, Marianna”), e attualmente, dopo il “Kharanne”, ha in lavorazione "Voci nel Buio", un romanzo esoterico ma accessibile a tutti nella comprensione (è a due terzi della stesura), ed "Il Fischio dell'Aragosta" (appena iniziato), che contiene un lavoro molto più elaborato e lungo da condurre; tratta di uno dei possibili destini dell'umanità, letta in una chiave cristiana ma... opposta. Alcuni suoi articoli sono reperibili in vari portali della rete. Vocalist della VascoverBand (www.vascoverband.com), ha composto più di cinquanta canzoni, delle quali ne ha varate al pubblico tre, "Donna Bambina" (premiata al festival nazionale "Mia Martini" a Bagnara Calabra), “Maria” (miglior canzone esordiente dell'estate al festival regionale "Chicobum") e "Girotondo di Guerra", (finalista per l'accademia di Sanremo, terza classificata). Ha collaborato sul palco con personaggi del calibro di Maurizio Solieri (chitarrista storico di Vasco Rossi) e Andrea Innesto (sassofonista storico di Vasco Rossi).
» Contatti