Indispensabili acquisti

Donne, pronte a fare shopping? Ma badate bene, non sto parlando dei soliti monotoni acquisti di suppellettili o abbigliamento banali e scontati, si tratta di arricchire il vostro armadio e l’arredamento di casa di oggetti che susciteranno lo stupore e a volte l’invidia di tutte le vostre amiche e conoscenti.

 

Cominciamo con i leggings: neri, marroni, grigi... no, no quelli ce li abbiamo tutte, ma sono sicura che nessuna di voi avrà ancora acquistato degli indispensabili e scenografici Muscle Leggings, il capo di abbigliamento più utile si trasforma con una fantasiosa stampa “fascio di muscoli”, utili in molte occasioni. E se alzarsi dal letto e buttarsi sotto la doccia di prima mattina è una tortura, perché non aggiungere un pizzico di brivido alla quotidiana abluzione? Vi basterà reperire la tenda da doccia plastificata con la stampa di Norman Bates travestito da defunta madre, pronto a sferrare il colpo mortale con il suo affilato coltello.
Avete a disposizione un piccolo spazio verde e volete stupire i vostri vicini che espongono fieri i noiosi nani da giardino? Lascerete senza dubbio tutti a bocca aperta con un terrificante Zombie da giardino in procinto di resuscitare. E per finire, per le amanti della geografia e le smemorate che non si ricordano mai la capitale della Bolivia, ecco un’interessante idea per tenere sempre a... mente il nostro bellissimo Pianeta: un tattoo dettagliato del globo posizionato dove non batte il sole. Da utilizzare sole con uno specchietto o facendosi aiutare da un volenteroso che non tarderà a farsi avanti (Eleonora Della Gatta)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia