Tra ombra e tessuto

Racconto per il concorso "Horror T-Shirt", 2006 - edizione 3

Arianna indossava solo una mia maglietta.
Nel suo viso c’era un ghigno. Gli occhi, socchiusi, portavano il ricordo dell’orgasmo, ma aveva l’espressone di chi ancora deve soddisfarsi.
Pensai alla sua migliore amica, per venire. Strano, indossavo proprio quella maglietta quando me la scopai.
Iniziò a sfilarsi lentamente la maglietta. Il suo viso scomparve tra ombra e tessuto.
Guardai il suo seno che dondolava, e pensai alle due misure in più della sua amica. Notai una stella a cinque punte incisa sulla sinistra.
Il muso che uscì dalla maglietta non ricordava neanche lontanamente il volto di Arianna.
Urlai.
E non venni.

Luca Piersantelli

Sono nato a Senigallia (AN) nell'82 e vivo a Fano (PU). Sono perito elettrotecnico ma ora sto frequentando la scuola internazionale di comics a Jesi (AN). Sono arrivato tra i finalisti in un paio di concorsi a fumetti (uno dell'Underground Press e il Made In China svolto a Fano). Sulla rivista Underground-press (Nicola Pesce Editore) n. 11 hanno pubblicato un mio racconto sotto errato nome (Gli Ultimi Coincidono). Da grande vorrei fare il lupo mannaro ninja (il primo della storia, se non erro). Alcuni miei disegni, racconti e fumetti sono nel mio blog: pierz.splinder.com persi tra mille deliri di onnipotenza etilica.