Nel nome del padre

Racconto per il concorso "300 Parole Per Un Incubo", 2003 - edizione 2

Sento quel tetro suono avvicinarsi, il che vuol dire che la nostra fine sta arrivando.
La legione dei non morti sta marciando verso di noi in maniera inesorabile, ma io non mi arrenderò senza combattere, ora andrò fuori, chiamerò i miei uomini a raccolta, insieme canteremo la nostra canzone di battaglia e affronteremo il nostro orrido nemico.
In questa fredda mattina un'armata di uomini liberi si sacrificherà contro le forze del male.
Figlio mio prima dell'infuriare della battaglia manderò un messaggero a recapitarti questa lettera, sappi che tuo padre, Darrel Binder RE di Avalon ha sacrificato la propria vita al servizio del suo amato popolo.
Non permettere che sulla nostra terra cali per sempre l'oscurità e che la nostra gente sia costretta a nascondersi sotto terra per sopravvivere.

Il mio sacrificio rallenterà l'avanzata di questa oscura armata ma non la fermerà, quindi adesso Corey tocca a te guidare il nostro glorioso popolo contro le tetre forze dal male.
Il rumore dei passi si fa sempre più vicino, ora devo proprio andare, so che incontrerò la morte, ma la guarderò in faccia da vero eroe... fa che il mio spirito non muoia con me...

Tuo padre RE Darrel Binder di Avalon

(lettera trovata tra le mani del cadavere di Corey Binder, morto nella battaglia campale nella quale l'esercito di Avalon ha sconfitto le forze del male)

Andrea Cantelli

Mi Chiamo Andrea Cantelli ma per tutti sono Cant o Ev1L, sono nato il 16/10/1982. Nella vita sono uno studente di Psicologia, il mio più grande hobby è la musica, suono il basso, ascolto e vivo la scena Punk-hc da ormai molti anni. Sono appassionato di letteratura e film Horror, Fantasy Splatter ecc. sono anche appassionato di giochi di ruolo!