Prime volte

Racconto per il concorso "300 Parole Per Un Incubo", 2003 - edizione 2

Sono davvero molto fortunato.
Quanti come me posso avere la soddisfazione di poter esprimere se stessi in modo incondizionato?
Ora forse, solo io. Anche perché non ho più incontrato nessuno di vivo per poterglielo dire.
E per fortuna! Paradossalmente mi sento più felice ora che sono tutti morti che prima quando erano tutti vivi.
Oh… aspetta aspetta… morti? Vivi? Tu sei morta o sei viva? E stai ferma un attimo!
Devo legarti per bene le braccia, i polsi, le caviglie, il collo… Che lavoraccio… non credevo fosse così duro.
Guardati bene, sei bianca come la porcellana, quasi blu e hai il corpo ricoperto di morsi… sei bellissima.
Sicuramente più di prima, per me! Oh, finalmente sono riuscito a legarti a questo tavolo.
E smettila di grugnire! Ora devo andare a prendere un bavaglio per tapparti la bocca…
Non vorrei mai che quelle tue putride mascelle affondino nel mio collo mentre facciamo…
sì dai… facciamo quelle cose là…
Oh, finalmente… ce l'ho tra le mie mani… un corpo morto ma vivo…

Ti adoro, sei la mia vera prima volta. E' come se io fossi vergine.
Anche tu da un certo punto di vista!
Mi sento fremere da tutte le parti… con la mia ex ragazza non era la stessa cosa… lei era viva.
Non potevo ammazzarla solo per scopare. Ma ora le cose sono cambiate.
Per tutti questa si è rivelata la fine, per me è solo l'inizio. Ora sei a posto.
Aspetta, devo solo montarti sopra… e poi iniziamo… Oh, sì… finalmente…
Dai puttana, fammi venire…

La zombie si liberò un braccio e si levò il bavaglio.
Gli prese la testa e se l'avvicinò alla bocca proprio mentre lui veniva.
Il fiotto di sperma incontrò la sua carne marcia mentre lei si faceva il suo primo boccone di carne umana.

Massimo Baldo

Sono nato nella fine del 1979 e abito a Casalserugo (Padova). Già alla tenera età di 3 anni mi piaceva ascoltare con mio papà i dischi di Mike Oldfield e dei Rockets... poi mentre studiavo geometra cominciai a suonare la chitarra e a pensare di comporre qualche canzone. Ora, mentre frequento Scienze Forestali, sono impegnato in un progetto di musica Trance con un amico dj, spero raccoglierne presto i frutti. Adoro ascoltare musica, il metal e gli Slayer. Ma anche le emozioni che sa dare Mike Oldfield. Mi sono sempre piaciuti i film e i romanzi horror ma solo da quando ho scoperto Scheletri.com sono stato pervaso dalla voglia di scrivere dei racconti.