A L'Aquila è di scena l'horror

Finalmente sono aperte le iscrizioni alla II edizione de L'Aquila Horror Film Festival che si terrà a L’Aquila dal 28 ottobre al 31 ottobre 2017. Potete scegliere di iscrivere le vostre opere a tre concorsi differenti:
Il concorso lungometraggi per film superiori ai 70 minuti, accettate tutte le tecniche di realizzazione (inclusa l'animazione e il documentario), 70 minuti minimi per i lungometraggi di finzione, 50 minuti per i documentari.
Il concorso cortometraggi per opere lunghe massimo 30 minuti, accettate tutte le tecniche di realizzazione (quindi accettate le opere di animazione).
Il concorso serie web, aperto a qualsiasi web serie disponga almeno di un primo episodio completo e un progetto per i seguenti, 20 minuti massimi per episodio.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Le iscrizioni si possono effettuare tramite il link festhome.com/ fino al 31 agosto 2017, a quel punto è fatta, venite a L’Aquila a vedere la vostra opera proiettata, a conoscere altri autori e i vostri spettatori e magari a vincere il premio dell’Aquila Horror Film Festival 2017 come miglior film.
Che dite? Incrociamo le dita!
(Roberto Fusco Junior: 1 maggio 2017)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia