Basta poco

Cavinato Editore International è lieta di annunciare la pubblicazione, in versione cartacea, di Basta poco, un thriller di Homobruno.
Trama: Chiara sta andando a cena da François, un suo amico dj, ma ad aspettarla davanti al cancello della villa trova Manuel, uno sconosciuto che sostiene di essere stato invitato alla stessa cena. Da questo momento in poi la storia di Chiara e Manuel si legherà indissolubilmente a quella di Christian, personaggio curioso e contraddittorio, che si ritroverà a condividere con loro un incubo senza apparente via d’uscita.
Homobruno, autore di Al posto suo, ci regala un thriller sui generis, originale sia nell’intreccio che nel modo di raccontarlo. Narrato da differenti punti di vista, questo romanzo si sviluppa in una fitta rete di coincidenze e colpi di scena, che si ricompongono in un quadro avvincente e disturbante (Diego Di Dio: 4 giugno 2016)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia