Jalá-narahi

La nuova fatica di Claudio Foti, pubblicata da Enigma Edizioni, è di chiaro stampo Lovecraftiano. Il lettore viene catapultato a bordo della nave ‘La Minerva’, nei panni di Eduardo de Marocchi, missionario realmente esistito, durante la spedizione avvenuta dopo la fine della Guerra di Crimea. È un diario sconvolgente, colmo di particolari in cui de Marocchi annota l’incredibile e l’inaspettato. Infatti l’uomo di Dio, nel bel mezzo del Mare del Drago, si trova a fronteggiare un popolo che non credeva esistere, genti che rappresentano un pericolo per la sua anima e per l’anima di chi crede ciecamente nei dogmi, siano essi della scienza o della religione: i Jalá-narahi.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Esseri che, sebbene ricordino gli abitatori del profondo di Lovecraftiana memoria, sono però più slanciati ed eleganti. Il missionario si rende conto che l’evangelizzazione dei Jalá-Narahi è impensabile mentre strane onde triangolari si abbattono sulla chiglia della nave, inquietanti richiami si levano dai marosi che vomitano creature a bordo della ‘Minerva’.
Jalá-narahi è una storia inquietante che apre porte che dovrebbero rimanere chiuse dentro ognuno di noi.
Acquistalo su Amazon (Claudio Foti: 28 ottobre 2015)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia