Piccoli Brividi al cinema

Ecco una bella notizia per tutti quelli che sono crescuti negli anni ’90 con la serie di libri horror “Piccoli Brividi”: è stato infatti rilasciato il primo trailer italiano dell’omonimo film ispirato alla saga per ragazzi ideata da R. L. Stine.
Piccoli Brividi, diretto da Rob Letterman, sarà nelle sale italiane a febbraio 2016 e vede Jack Black nei panni dell’ideatore della saga, R. L. Stine. Nel cast anche Dylan Minnette, Odeya Rush, Amy Ryan, Jillian Bell e Ryan Lee.
Sinossi: Zach Cooper, un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è R.L. Stine (Jack Black), l'autore della serie di bestseller "Piccoli Brividi". Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.
Facebook: www.facebook.com/PiccoliBrividiILFILM
(Cristiana Benini: 15 luglio 2015)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia