Midnight Factory

Koch Media, azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l'intrattenimento digitale, dà vita a Midnight Factory, sua nuova etichetta di proprietà, che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere, e le declinazioni thriller e fantasy. Attraverso Midnight Factory, Koch Media punta a diffondere e a far conoscere al pubblico italiano, al cinema ed in homevideo, i film dei grandi maestri, le opere prime dei registi emergenti, i grandi classici del passato, le produzioni indipendenti e i titoli inediti. Una line-up di titoli ricca e variegata, accuratamente selezionata in base alla qualità delle produzioni.
L’offerta home video si comporrà di titoli del calibro di Backcountry, Kiss of the Damned, Amer, ABC of Death, VHS Trilogy e tanti altri.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

In ambito Theatrical, i primi titoli che rientrano nel progetto Midnight Factory sono Babadook, in uscita il 15 luglio nelle sale italiane, Sinister 2, Green Inferno, Before I Wake, Knock Knock e Viral.
Una vera e propria filosofia editoriale, sottolineata anche dalla scelta di presentare tutti i prodotti home video in edizione da collezione e con i contenuti rimasterizzati in alta definizione.
I film, distribuiti sia in versione DVD che Blu-Ray, saranno presentati nella loro versione integrale, senza tagli di censura e arricchiti di speciali contenuti extra, come backstage, curiosità sul film, interviste al cast e al regista.
Info: www.midnightfactory.it
(Claudia Russo: 8 luglio 2015)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia