Lo sconosciuto e altri racconti

La redazione GHoST segnala l'uscita del nuovo libro di Sergio Bissoli Lo sconosciuto e altri racconti, antologia di racconti italiani di occultismo, stregoneria spiritismo, paganesimo, animismo, insolito e mistero. Questa raccolta è una selezione (con alcuni inediti) dei tanti racconti sul mistero firmati da Sergio Bissoli nonché un doveroso omaggio a un autore sempre attivo con la passione nel sangue per l’occulto e l’insolito.
Di seguito un estratto dalla prefazione del libro:"... Il mio interesse per l’occulto e il mistero è incominciato a 14 anni. Mio nonno paterno Francesco, da giovane era cartomante, faceva i Tarocchi, aveva una stanza attrezzata a sedute spiritiche con molti libri di Occultismo.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Dopo la sua morte nel 1975, suo figlio (mio zio) fece sparire tutto. Il mio amore per il mistero era pari a quello per la campagna, per il mondo contadino e per la terra veneta. Fin da giovane ho incominciato a esplorare sistematicamente il territorio circostante. Con questo mio lavoro ho salvato dall’oblio il ricordo di persone, luoghi, storie, attualmente tutte irrimediabilmente perdute. Così, eccole qui queste storie..."
Per ulterio informazioni: club-ghost.blogspot.it/2015/05/lo-sconosciuto-e-altri-racconti.html
(Edizioni GHoST: 16 maggio 2015)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia