Nasce Zoom Filtri

Giangiacomo Feltrinelli Editore apre ufficialmente le porte alla narrativa “di genere”: nasce Zoom Filtri, una collana digitale dedicata ai racconti e romanzi che si affacciano sugli imprevedibili, emozionanti mondi dell’horror, della fantascienza e del fantasy, del giallo, del romance e dell’erotico. A supervisionare la collana tutta la maestria e l’esperienza di Sergio “Alan D.” Altieri, profondo conoscitore delle narrazioni di genere e maestro italiano del fantastico e dell'action thriller.
Dei primi titoli in uscita, spiccano tre Horror:
Andrea Tomaselli, La peste dell’anno uno
L'inquietante affresco di un mondo appestato da una terribile epidemia e di una ragazzina che vive col padre e il fratellino, isolata da tutto.
H. P. Lovecraft, I miti di Cthulhu
Il più celebre capolavoro del maestro indiscusso dell'orrore: la saga del mostruoso Cthulhu.
Edgar Allan Poe, Il pozzo e il pendolo
Il più terrorizzante fra i racconti del grande autore americano, l'agonia di un uomo imprigionato in una cella diabolica.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Inoltre, il 30 ottobre, Feltrinelli è #SenzaFiltri: solo per 24 ore potrete inviare il vostro manoscritto horror, thriller, noir ecc. Per scoprire come partecipare: https://bit.ly/Senza-Filtri
Gli altri titoli in uscita il 30 ottobre:
Lotte & Søren Hammer, L’eleganza degli angeli (noir)
Raymond Chandler, In un giorno di pioggia (noir)
Cory Doctorow, Scroogled (fantascienza)
Etgar Keret, Finestre (fantascienza)
A. S., Le confessioni di Xavier X (erotico)
Per saperne di più: https://bit.ly/ZoomFiltri (Carolina Nobile: 30 ottobre 2014)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia