Black death

Mentre continua il successo della disturbante serie The Cannibal Family creata da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, Inkiostro Edizioni, la casa editrice fondata dallo stesso Piccioni e già definita da molti come la “casa delle idee oscure”, lancia in fumetteria Black Death, una nuova serie ideata e sceneggiata da Andrea Gallo Lassere. Jack Franky è un misterioso biker nomade e cacciatore di mostri, deciso e di poche parole, che si troverà a dover fare squadra con una ragazza di appena 18 anni di nome Maelle. All’inizio sarà un peso per Jack Franky, sempre inseguito da forze misteriose e maligne, ma poi la loquace Maelle, sveglia e amante della band AC/DC, si rivelerà una preziosa e combattiva alleata.
Ragazze, motociclette, mostri, splatter, azione e ironia. Il tutto con un sottofondo musicale hard-rock in una corsa adrenalinica on the road sulle strade del male partendo dall’Europa per giungere fino agli Stati Uniti. Montate in sella insieme a Jack Franky e Maelle: il viaggio infernale ha inizio.
Per informazioni www.edinkiostro.it e www.facebook.com/BlackDeathComic (Stefano Fantelli: 8 settembre 2014)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia