L'horror e la poesia di Battiago

Disponibile dal 2 settembre l’ultima pubblicazione di Caleb Battiago: Kiki - Sangue a Berlino-Brandeburgo, primo episodio della nuova serie dedicata a Kiki Leger, sensuale e letale killer protagonista del romanzo Naraka. Un racconto SF/Horror ad altro voltaggio ambientato nella Berlino del XXII secolo, nuovamente divisa in due macrozone da un grande Muro. Tra demiurghi governativi, generali neri che si dividono i Bezirk della zona Est e anarchici Messia che abitano le fogne della megalopoli, tornano in azione Kiki, punta di diamante della criminalità francese e Messerschmitt, agente israeliano in cerca di una preziosa, macabra reliquia. Diversi fil rouge che condurranno tutti, intrecciandosi, nella orribile collezione di orrori del "settore rosso" del nuovo Muro. Cover di Ben Baldwin. Disponibile in formato eBook, in italiano, su Amazon.
Venus Intervention - A luglio Kipple Officina Libraria ha pubblicato in lingua inglese, per la collana VersiGuasti, la raccolta di poesie dark Venus Intervention di Corrine De Winter, vincitrice del Bram Stoker Awards, e Alessandro Manzetti. Due visioni, il mattino e la sera, interpretati dai due autori, dell'intervento di Venere nella vita quotidiana, una dea in chiaroscuro dalle molteplici forme che appare con la falce della mietitrice, con il profumo agrodolce della morte, con gli inganni delle bellezza, violata o apparente, con le lame affilate dell'ossessione.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Una Venere difficile da dimenticare. Cover e illustrazioni interne di Daniele Serra, introduzione di Benjamin Kane Ethridge. L'opera, disponibile in formato ebook sulle principali librerie online, è in concorso alla edizione in corso del Bram Stoker Awards.
Per informazioni www.alessandromanzetti.net (Alessandro Manzetti: 4 settembre 2014)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia