Continua la saga zombie di Delos

Esce martedì 9 settembre su tutti gli store online La svolta romanzo breve di Diego Matteucci, terzo episodio della seconda serie di The Tube, la saga zombie ideata da Franco Forte per la Delos Digital.
La trama: Amina e Ed hanno trovato rifugio in una casolare nelle campagne fuori città. Tuttavia la loro sosta dura poco, perché Amina avverte un forte richiamo collettivo. Un grido, quasi un’invocazione d’aiuto, la cui origine non sembra essere quella delle “sue” creature. Una strana forza farà incrociare i loro destini con Iris, una giovane ragazza che possiede un dono molto simile a quello di Amina - oltre a saper maneggiare con destrezza i coltelli. Tutti e tre insieme riusciranno forse a scoprire l’origine di quel richiamo, ma allo stesso tempo dovranno fronteggiare un nemico molto pericoloso, un uomo che sembra essere resuscitato dal passato di Amina, portando con sé l’orrore di un Progetto a lei ben noto.
La svolta è stato selezionato nell’ambito del contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia fra le decine di autori che stanno partecipandox (Diego Matteucci: 1 settembre 2014)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia