Ore nere

Ore nere è un libro che riunisce otto racconti individuati dalla redazione di Altrisogni attraverso un processo di scouting reso possibile dalla partecipazione come giuria al Premio Letterario “F. M. Crawford”. Si tratta del primo titolo di una nuova collana, interamente curata proprio dalla redazione della rivista digitale di narrativa fantastica edita da dbooks.it.
Tra i vari titoli presenti nell'antologia: Il quadro, di Yuri Abietti; Squali, di Valeria Barbera; Christmas killer, di Sandy Ecker; Guerra segreta, di Daniele A. Galliano; La lingua di Satana, di Matteo Pisaneschi; In trance, di L. Filippo Santaniello; Registrazione n.122, di Davide Schito; L’occhio dell’abisso, di Lia Tomasich.
Ore nere è acquistabile al prezzo di 2,90 euro sul sito dell’editore dbooks.it (Vito Di Domenico: 6 giugno 2014)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia