L'indi horror di Interiora

Sono aperte le selezioni per partecipare alla V edizione di Interiora, l’annuale rassegna delle produzioni horror indipendenti che si terrà al Forte Prenestino il 31 ottobre e 1 novembre 2014. Un evento che raccoglie le opere internazionali più recenti e interessanti, accogliendo ogni forma e linguaggio dedicato al tema della paura. Cinema, Arti visive, Musica, Arti performative e Letteratura, queste le sezioni del bando cui sarà possibile accedere fino al 14 luglio sul sito www.interiora.it; l’iscrizione è gratuita.
Riapre quindi il concorso riservato ai Cortometraggi, che da quest’anno regala ai vincitori l’opportunità di partecipare ai festival stranieri partner di Interiora. In palio quattro riconoscimenti: il premio “Interiora” -espressione della Direzione del Festival-, il premio per il miglior regista e la migliore interpretazione, assegnati da una giuria di qualità, e il premio del pubblico. Ampio spazio alle Arti performative che, insieme alla Musica, caratterizzano il Festival fin dalla prima edizione, richiamando un pubblico sempre più caloroso e numeroso.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Aperto l’invito anche agli scrittori ad inviare racconti brevi e poesie per la sezione Letteratura, che animeranno la suggestiva location dell’ex forte militare.
Per informazioni: info@interiora.it
Web: www.interiora.it
Facebook: facebook.com/interiorahorror
Twitter: twitter.com/interiorahorror (Giulia Pellini: 19 maggio 2014)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia