Una web serie tra alieni e demoni

Dal 2009, anno in cui è stato completato, il film commedia-trash-cult "L'invasione degli Astronazi" ha girato in lungo e in largo l'Italia attraverso sale indipendenti, centri sociali, festival di genere e cineclub, conquistandosi una buona fetta di estimatori, amanti di un certo cinema underground. Oggi il lungometraggio fa la sua comparsa, coadiuvato dalla società di distribuzione on-line Greater Fool Media, in forma di web serie con un suo proprio canale youtube, dove, oltre agli episodi (10 in tutto con durata oscillante tra i 5 e i 7 minuti) saranno pubblicati una serie di contenuti extra (documentari, interviste, approfondimenti) e playlist collegate a tutto quello che riguarda, in rete, sul mito/bufala degli Ufo Nazisti. Il primo episodio "Un cervello per l'invasione" e il secondo episodio "L'oro di Satana", ci presentano una versione del film originale, completamente rimontata, in alta risoluzione e con un taglio più dinamico. La cadenza delle uscite dovrebbe essere settimanale, per maggiori informazioni si consiglia comunque di iscriversi al canale youtube o visitare la pagina facebook o twitter (Redazione: 17 maggio 2014)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia