Contagio a Roma

E' disponibile su Amazon, “Il piccolo angelo guardiano” di Dario Giardi. Si tratta della versione deluxe della serie ebook “Contagio”, lanciata lo scorso novembre in formato mobi, su Amazon. Il testo raccoglie una riedizione dei primi 4 episodi pubblicati ai quali si aggiunge un 5° inedito episodio.
Lo sviluppo della trama contempla elementi originali non limitandosi ai classici temi della letteratura e dei film horror di genere, ma cerca di fonderli con contenuti tipici del thriller.
Aspetto interessante è la ricerca effettuata per offrire una base scientifica e religiosa alla “zombificazione”. Il testo racchiude studi e riferimenti alle pratiche vudù ma anche a quelle condotte da molti medici riguardo all’effetto che molte droghe possono avere sull’amigdala.
Altro aspetto interessante è il fatto che la serie è ambientata interamente in una Roma insolita di cui verranno presentati sotterranei e luoghi sconosciuti ai più.Passeggiare per le strade della Città Eterna non è mai stato così pericoloso.
Per informazioni: www.amazon.it/dp/B00ICH62B4
www.facebook.com/contagioseries (Dario Giardi: 10 marzo 2014)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia