Horror in edicola

L’horror torna in edicola con un imperdibile magazine di 84 pagine a colori dedicato interamente a tutto quello che fa paura! E’ arrivato dicembre e con esso anche il nuovo numero di Horror Time, che avanza verso le edicole sfidando il gelo e le follie distributive che rendono arduo capire quando il mensile sarà in edicola nelle diverse zone d’Italia.
L’ultimo numero del 2013 propone una pingue infornata di novità: le recensioni di I spit on your grave 2 (remake, che delizia…), Frankenstein’s army (un capolavoro low budget), Curse of Chucky (torna la bambola assassina!) e Haunter (di Vincenzo “The Cube” Natali), e le anteprime di Coffin baby e Hell Baby.
La rubrica Potevano essere famosi si occupa di Day of the dead di Steve Miner, Scary Cult avrà come ospite l’originale I spit on your grave e l’Horror Saga del mese parlerà del fortunatissimo Saw. Lo specialone Horror Story è - neanche a dirlo - dedicato ai film horror natalizi, da Gremlins a Black Christmas, mentre l’intervista esclusiva è riservata al grande Joe Dante, il regista di Gremlins e L’ululato. Le serie TV di cui si parla in questo numero sono Hemlock Grove e American Horror Story.
Passando ai libri della sezione Necronomicon, vanno segnalate le recensioni di due novità Le vampire di Praga (Andrea Carlo Cappi) e Ritorno alla Mary Celeste (Daniele Picciuti). Il cult del mese è Relic della premiata ditta Preston & Child. Chiudono la rivista le consuete rubriche sui Serial Killer, fumetti, videogame, e misteri. Per quest’anno è tutto. Non vi resta che correre in libreria e scrollare l’edicolante finché non caccerà fuori la vostra copia. Avvisate amici, parenti e conoscenti! E’ tempo di horror, amici. It’s Horror Time.
Info: redazione@horrortime.it, www.facebook.com/itshorrortime (Horror Time: 9 dicembre 2013)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia