Contagio a Roma

Contagio è una e-book series creata da Dario Giardi ambientata interamente a Roma che mescola atmosfere thriller con temi del cinema e della letteratura horror. Un’ondata di omicidi, nell’arco di una sola notte, accende l’allarme. Poche ore e la città di Roma diventa teatro di ripetuti atti di violenza. Per le strade della capitale, alcuni individui, inspiegabilmente, sembrano essere impazziti, mordono e feriscono chiunque gli si trovi davanti. I vicini di casa si aggrediscono tra loro, le persone innocue diventano nemici pericolosi. Alle origini di tutto pare esserci un virus letale sconosciuto, che trasforma gli esseri umani in creature feroci. Le cause del contagio rimangono sconosciute, mentre il numero delle persone infette cresce di giorno in giorno raggiungendo rapidamente i livelli di una pandemia mondiale. Un gruppo di ragazzi cerca di sopravvivere rifugiandosi in un’area della città, isolata e appartata. Con il passare dei giorni scopriranno che esiste un’oasi felice, sana, all’interno della città. Nella Città del Vaticano, blindata e militarizzata, alti prelati, imprenditori e politici di tutto il mondo hanno trovato rifugio. Nei sotterranei, biologi e medici hanno allestito laboratori dove sperano di trovare l’antidoto al virus. La Chiesa di Roma deve fronteggiare anche un’altra minaccia.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Il contagio sembra essere partito proprio dall’interno delle mura della Città del Vaticano. È lì che si sono registrati i primi casi accertati di infetti che hanno coinvolto prelati e civili. Perché in una lettera recapitata direttamente al papa si parla di religione vudù? Cosa c’entrano gli Illuminati con tutto quello che sta accadendo? Per quale ragione è stato allertato l’Ordine dei Cavalieri di Malta per difendere la Chiesa dai suoi nemici?
Link e info: www.facebook.com/contagioseries, dario.giardi@yahoo.it, www.twitter.com/dariogiardi (Dario Giardi: 22 novembre 2013)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia