Il lupo

"Il lupo" di Luigi Brasili è il primo episodio della nuova collana, "The Tube – Exposed" (racconti esposti al morbo) ideata da Franco Forte, collana parallela alla saga zombie "The Tube" per la quale lo stesso Franco Forte ha realizzato l’episodio iniziale, "Stazione 27". "Il lupo" è stato selezionato nell’ambito del contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia fra le decine di autori che stanno partecipando. Tutte le storie di entrambe le collane sono legate dall'ambientazione e dallo scenario: un'invasione di zombie in una stazione della metropolitana, la stazione 27.
"Il lupo" è una storia ambientata in gran parte sotto il livello dei binari e della banchina della stazione 27, e narra di un gruppo di persone che vivono nelle gallerie e che, per coloro che abitano in superficie, sono invisibili come fantasmi. Ma quando il mondo di sopra incontra da vicino quello di sotto possono scatenarsi eventi che nessuno dei due mondi avrebbe voluto conoscere.
Per informazioni: www.delosstore.it/ebook/44941/il-lupo
L'autore: www.luigibrasili.altervista.org (Luigi Brasili: 21 novembre 2013)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia