Gli Dei del Pozzo

Un inedito romanzo in eBook: ecco la prima pubblicazione dello scrittore di science fantasy Gianluca Turconi con la Casa editrice Eterea Comics & Books. Gli Universi collidono, passato e presente si mescolano in preparazione di una battaglia finale con il Destino, in un romanzo che mescola fantascienza, fantasy e orrore cosmico. In questo denso romanzo, una narrazione serrata trasporta il lettore dal sole dei corrotti Caraibi odierni alle brume e al fango dell’Europa dei secoli bui medievali: un gruppo di scienziati e mercenari, in un’inaspettata alleanza con paladini e streghe dovrà affrontare gli orrori sovrannaturali propagatisi nell'Impero di Carlo Magno, per scoprire che l'immensa posta in gioco oltrepassa il Tempo e lo Spazio.
Dodici capitoli di azione e mistero, orrore e misticismo impreziositi dalle illustrazioni di Lorenzo Daddi che portano alla vita protagonisti e creature.
Collegamenti per la lettura gratuita dei primi capitoli del romanzo: Mobi, ePub, PDF. Collegamenti alle librerie on line per l'acquisto del romanzo: Amazon, Kobo, IBS, UltimaBooks, BookRepublic. Il romanzo può essere acquistato anche nella vostra libreria on line di fiducia (Gianluca Turconi: 1 ottobre 2013)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia