365 Racconti di Natale

E' partito il 1° settembre il nuovo contest della Writers Magazine Italia dal titolo 365 Racconti di Natale a cui tutti possono partecipare! Sulla scia di una formula ormai ben collaudata (365 Racconti Erotici per un anno, 365 Racconti Horror per un anno, 365 Racconti sulla Fine del Mondo, 365 Storie D’amore), la WMI ha aperto i battenti del suo forum a chiunque voglia cimentarsi in questa impresa. Racconti di 2000 battute sul Natale, di Natale, per il Natale. Insomma il tema centrale deve essere il Natale, con la possibilità, però, di sfruttare qualsiasi genere letterario (fantascienza, fantasy, horror, noir, storico, giallo…). Leggete il regolamento sul forum della WMI e affrettatevi a partecipare! Potreste già avere un libro da regalare a Natale... con un vostro racconto pubblicato! (Diego Matteucci: 6 settembre 2013)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia