Silent Hill Revelation in dvd

Realizzato dai produttori della saga cinematografica Resident Evil e diretto da Michael J. Bassett, Silent Hill: Revelation arriva in versione home-video, in formato DVD e Blu-Ray, a partire da mercoledì 20 marzo. Silent Hill: Revelation è un survival horror con protagonista Heather Mason, una ragazza tormentata da spaventosi incubi legati alla città di Silent Hill. Decisa ad investigare sulla scomparsa del padre e sul motivo dei suoi strani sogni, Heather arriva nella città fantasma, dove scoprirà di non essere chi pensava e capirà che uscire da Silent Hill non è poi così facile.
Il film vede nel cast gli attori Sean Bean (Il signore degli anelli), Radha Mitchell (Melinda e Melinda), Carrie-Anne Moss (Matrix), Adelaide Clemens (The Pacific) e Kit Harington (Il trono di spade), oltre a Malcolm McDowell, il leggendario protagonista di Arancia meccanica (Alessandra Maria Giovannetti: 25 marzo 2013)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia