Wrong Turn e Twin Peaks su Horror Channel

Horror Channel è il primo canale interamente dedicato all'horror con film e serie tv da brivido, grandi cult, eventi speciali e rubriche dedicate ai protagonisti del genere con una programmazione di 24 ore su 24, sette giorni su sette per oltre 4,5 milioni di abbonati. Horror Channel fa parte del portfolio di canali del broadcaster internazionale Chello Zone.
Questo mese da non perdere in premiere su Horror Channel il film WRONG TURN (2003) – Con la regia di Rob Schmidt, protagonisti Eliza Dushku e Desmond Harrington. Wrong Turn racconta la storia di alcuni studenti che, dopo un incidente d’auto, si trovano costretti ad attraversare un bosco. Qui scoprono che gli abitanti di una casa diroccata sono degli uomini effetti da evidenti malformazioni che si cibano di carne umana. Un film mozzafiato!
E inoltre, TWIN PEAKS UNCUT, ogni sabato, dopo il film in prima visione, due episodi uncut della serie di David Lynch, con Kyle MacLachlan, Sheryl Lee e Ray Wise.
Ideata da David Lynch e Mark Frost, questa serie misteriosa segue le indagini sull’orrendo omicidio della bella e popolare studentessa di liceo Laura Palmer (Sheryl Lee) e sulle conseguenze devastanti che la notizia ha sulla città apparenemente tranquilla.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Tutti i personaggi nascondono un oscuro segreto, a partire da Laura, che viveva una scandalosa doppia vita da prostituta e cocainomane. La trama si infittisce e si crea il panico in città, quando l’Agente Speciale FBI, Dale Cooper (MacLachlan), dichiara di sospettare che il minaccioso assassino viva a Twin Peaks. Il sito del canale www.horrorchannel.eu e Facebook (Nordine Sajot: 5 marzo 2013)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia