Un Natale tutto horror

Il Natale sta arrivando e con esso anche il 1° ebook di Letteratura Horror con il “Progetto Ebook: "Un Natale da Horror". Letteratura Horror è il nuovo portale sulla letteratura di genere e invita tutti gli interessati a inviare entro e non oltre le ore 00:00 del 20 dicembre 2012 il proprio racconto breve e inedito all’indirizzo email letteraturahorror@gmail.com. L’email dovrà contenere la dicitura “Ai sensi della legge 675/96 il sottoscritto acconsente al trattamento dei dati personali” e una piccola biografia personale (non oltre le 100 parole) che verrà inserita sul sito e nell’ebook come presentazione dell’autore.
I racconti non dovranno essere superiori ai 6000 caratteri (spazi inclusi) e dovranno avere come soggetto il Natale e l’Horror.
Tutti i racconti pervenuti e considerati idonei alla pubblicazione saranno inseriti all’interno dell’ebook. Inoltre, per chi fosse interessato sarà possibile proporre anche un disegno o un layout grafico per la copertina e la locandina della pubblicazione dove sarà scelto il lavoro migliore.
Per ogni informazione visita il sito di Letteratura Horror (Letteratura Horror: 29 novembre 2012)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia