Fatti reclutare da Umbrella

Nell’attesa che arrivi il 28 settembre, giorno in cui uscirà nelle sale cinematografiche italiane Resident Evil: Retribution, continua lo scambio di battute tra Alice e l’Umbrella Italian Division. La multinazionale ha risposto alla sfida di Alice e cerca alleati! Voi da che parte siete? Siete pronti a zombizzarvi o rimarrete fedeli ad Alice?
Chi vorrà unirsi alla Umbrella, dovrà postare sulla pagina Facebook di Resident Evil: Retribution una fotografia o un video da zombie. Lo staff di Umbrella Italian Division visionerà tutto il materiale e valuterà la vostra richiesta di reclutamento ma... non è finita qui!
Sabato 22 settembre a Milano presso il cinema UCI Bicocca e domenica 23 settembre a Roma presso UCI Parco Leonardo ci sarà la contaminazione totale: Umbrella Italian Division vi aspetta per il reclutamento, insieme ai suoi truccatori ufficiali che saranno a disposizione per tirare fuori lo zombie che è in voi (Maria Ciampaglione: 20 settembre 2012)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia