Uno zombie chiamato Maggie

Per gli amanti e nostalgici degli zombie movies, arriva fresca dall’America la notizia di una nuova pellicola in lavorazione entro la fine del 2012. Si chiama Maggie, per la regia di Henry Hobson, noto per la serie tv The Walking Dead. Il direttore artistico assicura che gli appassionati non rimarranno delusi dallo script del film, che si presenta innovativo rispetto al genere: una ragazza di 16 anni (Chloe Moretz, già vista nel remake di Let me in e Hugo Cabret) sarà infettata dal morso di uno zombie. Fin qui tutto come da copione, ma mentre di solito la trasformazione avviene in pochi minuti/ore, Maggie si trasformerà in non morta dopo sei lunghi mesi. Il film è incentrato proprio sul periodo della metamorfosi e su come la ragazzina affronterà il dramma con la sua famiglia. Per renderci conto del risultato finale, dovremo aspettare fino al 2013 (Eleonora Della Gatta: 28 maggio 2012)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia