Supermercato paranormale

La notizia è stata diffusa da un telegiornale locale australiano: ci troviamo a Brompton, ridente cittadina del sud dell’Australia, in un Supermarket le telecamere di sicurezza a circuito chiuso hanno ripreso dei fenomeni a dir poco sconcertanti. Da alcuni scaffali, vari oggetti vengono scagliati a terra senza che nessuno si trovi nei pressi dell’azione. Secondo il signor Norm Hurst, attuale possessore del market, si tratta di un vero supermercato stregato. Anche il precedente proprietario, a detta del signor Hurst, aveva messo in guardia l’uomo dicendogli che nei locali si aggirava un fantasma.
Le registrazioni sembrano confermare la teoria dei due uomini. Testimoni oculari, oltre al proprietario, gli stessi clienti che hanno visto mele rotolare a terra, buste di zucchero spaccarsi contro il muro e fenomeni simili. Tra i più sensibili, c’è chi giura di sentire una presenza incombere nell’aria non appena varcata la soglia del negozio. Il giornalista che ha lanciato il servizio al notiziario ha ipotizzato che il fantasma che infesta il Supernatural Supermarket possa essere un uomo deceduto nel 1998 durante una sparatoria consumatasi nel parcheggio esterno (Eleonora Della Gatta: 9 maggio 2012)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia