Creature degli abissi

Il due aprile scorso una strana creatura è stata ritrovata morta su una spiaggia, la Folly Beach, in South Carolina. Intervenuti sul luogo, alcuni esperti hanno dichiarato che il grosso pesce potrebbe essere un esemplare pasciuto di storione atlantico. I reporter accorsi sulla spiaggia per catturare la notizia, sono stati sbrigativamente allontanati dalla vigilanza preposta alla sicurezza della creatura.
Una sola foto, amatoriale, scattata da un astante dai riflessi pronti è quella che circola sulla rete. Considerate le dimensioni eccessive della creatura, l’opinione di molti è che non si tratti affatto di uno storione atlantico. E allora, che animale è? Nessuno pare intenzionato a dare spiegazioni, la vicenda resta avvolta nel mistero (Eleonora Della Gatta: 7 maggio 2012)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia