Altrisogni al Cartoomics 2012

In occasione di Cartoomics 2012 (Milano presso FieraMilanoCity, zona Lotto/Amendola), Altrisogni, la rivista digitale dedicata alla narrativa di genere Horror, Fantascientifico e Weird e la casa editrice dbooks.it hanno organizzato alcuni eventi: Altrisogni 5 e i racconti Nel buio e Narrativa apocalittica e scenari estremi. Ecco il programma dettagliato:
Sabato 17 marzo, 14.30 - Chatroom Altrisogni - Altrisogni 5 e i racconti Nel buio: la redazione di Altrisogni organizza una chiacchierata di gruppo sul numero in uscita di Altrisogni (il 5) e sull’antologia foto-letteraria Nel buio, di recente distribuzione. Interverranno: Samuela Iaconis, copertinista di Altrisogni 5, Yuri Abietti, vincitore del concorso letterario Nel buio, Roberto Rossi e Mirko Dadich, autori dell’antologia Nel buio e di Altrisogni, Laura Iuorio e Corrado Sobrero, autori di dbooks.it e di Altrisogni, Massimiliano Monti e Gabriele Lattanzio, autori di Altrisogni. Altri ospiti: autori e blogger di narrativa fantastica. Modera: la Redazione di Altrisogni. Durante la giornata: Voci e volti del Fantastico. Interviste a scrittori, lettori, appassionati, artisti, esperti e opinion leader che animano il mondo della narrativa fantastica.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Domenica 18 marzo, 15.30 - Chatroom Altrisogni - Narrativa apocalittica e scenari estremi: la Redazione di Altrisogni incontra blogger, scrittori ed esperti per parlare della “Fine del mondo” nella narrativa fantastica italiana e straniera. Interverranno: Emanuele Manco, curatore di FantasyMagazine.it, Adriano Barone, autore dei romanzi Zentropia e Il ghigno di Arlecchino, Yuri Abietti, vincitore del concorso letterario Nel buio, Anna Giraldo, autrice dei romanzi 436 e Thunder + Lightning. Altri ospiti: autori e blogger di narrativa fantastica. Modera: la Redazione di Altrisogni. Durante la giornata: Voci e volti del Fantastico. Interviste a scrittori, lettori, appassionati, artisti esperti, e opinion leader che animano il mondo della narrativa fantastica.
Per maggiori informazioni: dbooks.it Tel +39 02 36531809; Fax +39 02 87399133; www.dbooks.it, Redazione Altrisogni altrisogni@dbooks.it - Redazione dbooks.it info@dbooks.it (Vito Di Domenico e Christian Antonini: 16 marzo 2012)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia