Resident Evil in libreria

Per la prima volta in Italia, il settimo romanzo della storica saga legata al franchise horror più famoso degli ultimi tempi! Resident Evil Zero Hour della scrittrice Stephani Danelle Perry, é disponibile in libreria. Prima della villa, prima del disastro... Il male è nato!
Inviata per investigare su una serie di misteriosi omicidi nei dintorni di Raccoon City, la squadra Bravo S.T.A.R. entra in azione. In volo verso la scena del crimine, l'elicottero ha un guasto e si schianta nella foresta; anche se tutti sopravvivono all’impatto, gli uomini della Bravo si trovano davanti ad una macabra scoperta. Poco lontano scrutano un trasporto militare ribaltato sul ciglio della strada con due cadaveri all’interno, ma questo è solo l'inizio del loro incubo!
Ben presto i componenti della Bravo scopriranno il male che cresce intorno loro, ed la nuova recluta, Rebecca Chambers, coinvolta nelle terribili macchinazioni della Umbrella, vivrà la sua più terrificante missione...
Zero Hour è il capitolo conclusivo della saga composta da sei romanzi, tutti nuovamente pubblicati da Multiplayer.it Edizioni e disponibili in libreria, sui migliori e-commerce ed all'interno della Grande Distribuzione Specializzata (Manuela Paglia: 13 dicembre 2011)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia