Homepage di Scheletri Horror Racconti Film Libri Videogiochi

 

L'OCCHIO DEL GRANDE FRATELLO

Horror, racconti, libri, film, dvd, videogiochiIl suo nome è Cosmo Skymed, un sistema 4+1 SAR ovvero cinque satelliti con radar ad apertura sintetica. Sono frutto del lavoro dell’Agenzia Spaziale Italiana, sono quattro (più uno di riserva in caso di avaria) e controllano tutto il bacino Mediterraneo e l’Europa.
Vengono utilizzati per il tracciato ad alta definizione degli oggetti a terra, con qualsiasi tempo e visibilità, riescono a fornire una dettagliata analisi della composizione del terreno con una mappatura di esso che permette di rilevarne i mutamenti avvenuti nel tempo.
Tale sistema SAR verrà presto utilizzato non solo per fini scientifici ma anche per l’ordine pubblico e la difesa. Nessuno sa con precisione quali siano le immagini catturate e la fine che queste facciano. Occhi radar in grado di guardare anche attraverso le tempeste di sabbia, non ci sarà riparo, nessuna via di fuga... siete avvisati, l’occhio del Grande Fratello è puntato su di voi (Eleonora Della Gatta: 7 dicembre 2011)

 

Abbonati agli RSS di Scheletri.comSegui Scheletri.com anche su TwitterDiventa fan di Scheletri.com su Facebook

 

ULTIMI ARTICOLI


Cuore di tenebra


Film horror? Si', grazie!


Alleluia


Bird Box


Zi', badrone


Alba di luna