Sei vergine? Entri gratis

Ci troviamo nella provincia cinese di Hunan, all’interno del parco naturale dello Zhoulou Scenic Resort. Gli ingegnosi dirigenti del bellissimo parco hanno lanciato una strana offerta promozionale: biglietto gratis a tutte le ragazze dotate di determinati requisiti, ossia nate prima del 17 settembre 1989 e che, soprattutto, siano vergini (e non di segno zodiacale).
Questa scelta così originale pare sia stata ispirata dalle bellezze naturali presenti all’interno del Resort, fiori talmente semplici e puri proprio come le ragazze innocenti che hanno fatto lo sforzo di mantenersi caste. Per questo motivo le virtuose e integerrime donzelle meritano senz’altro un premio. La domanda che sorge spontanea è: in che modo, una volta arrivate alla biglietteria, i responsabili possono stabilire la veridicità delle affermazioni delle illibate? La pronta risposta dei dirigenti è stata: “Stiamo semplicemente confidando nella loro onestà” (Eleonora Della Gatta: 14 novembre 2011)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia