Le strane luci di Marfa

Texas. Contea di Marfa, Route 67.
Questo strano fenomeno, noto come le luci fantasma, si verifica durante le ore notturne senza nessun motivo apparente che possa scatenarlo.
Gli avvistamenti delle luci ondeggianti, simili a fuochi d’artificio silenziosi e senza fumo, risalgono addirittura al 1800. Sono globi luminosi, sospesi in aria, viaggiano sempre a coppie, sembrano danzarsi attorno. Così come appaiono, nel nulla si dissolvono. Difficile è raggiungerne la fonte dato che il luogo dell’apparizione avviene sempre in pieno deserto. Che sia una bravata idiota pensata per incrementare il turismo locale? Probabile. Fatto sta che il fenomeno delle luci fantasma è stato segnalato in altre parti del mondo, prevalentemente in zone paludose e desertiche (Eleonora Della Gatta: 23 settembre 2011)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia