Donne d'acciaio

Il suo nome è Noorsyaidah, e lei è diventata molto famosa. Le sue foto stanno facendo il giro del mondo, ma non è un’attrice né una cantante. Neppure una stimata scienziata o un genio dell’informatica o un politico radicale. É semplicemente una donna di 40 anni, fa l’insegnante e vive in Indonesia. La cosa sensazionale è che sulla sua pancia sono cominciati a crescere, in maniera del tutto spontanea, dei lunghi peli metallici.
Questi filamenti, che raggiungono la lunghezza di 20 centimetri, secondo gli scienziati che li hanno analizzati sono composti da alluminio e setole di metallo. Una volta finito il loro ciclo di crescita cadono, come fossero dei semplici capelli.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

La donna accusa forti dolori nel momento in cui queste fastidiose protuberanze le bucano la pelle per venire fuori. Naturalmente medici e specialisti non hanno ancora capito nulla del problema che affligge la povera insegnante. Irsutismo d’acciaio? Mutazione genetica? Iron woman? Ai posteri l’ardua sentenza (Eleonora Della Gatta: 7 agosto 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia