Summertime... zombie!

Per chi pensava ai Zombie walk come qualcosa di invernale, questa è la risposta: Zombie Beach Party, Zombie meet-up and meadowlands invasion e Zombie invasion. Per quanto riguarda il primo si è tenuto il 28 maggio scorso nel New Jersey, il secondo il 4 giugno, mentre il terzo sarà il 18 agosto a Dorney Park & Wildwater Kingdom Allentown in Pennsylvania. Il costo per partecipare a questo Zombie walk estivo è di 25 dollari, che includono l’ingresso al parco, il trucco, per cui saranno disponibili dei truccatori dalle ore 18 alle 20, ora in cui inizierà l’invasione, ed un buffet. Uno degli sponsor della manifestazione è The New Jersey Zombie Walk che, il 30 ottobre del 2010, è entrato a far parte del Guinnes World Records con 4093 partecipanti. Sempre, l’attivissimo, New Jersey Zombie Walk, organizzerà tre date, 21, 22 e 23 ottobre 2011, per il The NJ Zombie Walk and Undead festival! che si terrà ad Asbury Park Convention Hall.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Per tre giorni si potranno vedere film, ascoltare musica, girare tra merce che aspetta solo di esser acquistata, mentre l’attesa per gli ospiti speciali si farà sentire. Fortunatamente non siamo immuni, e anche in Italia ci stiamo svegliando portando sulle strade i Zombie Walk nostrani. Sono diverse le città che li hanno ospitati, e mi auguro aumentino. Vi auguro buona passeggiata! (Isobel Gowdie: 26 luglio 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia