Per tutti quelli che hanno amato Sloth e i tracobetti

Mikey e Brandon i fratelli Walsh che stanno per essere sfrattati dalla loro casa. Data, l’improbabile inventore beffeggiato da tutti. Chunk, il goloso senza fondo dalla parlantina a mitraglietta. Mouth, lo spumeggiante e plateale ragazzino che parla spagnolo. Le ragazze: Andy la cheerleader e Stef l’amica quattrocchi. E poi la Banda Fratelli, il tesoro di Willy l’Orbo e soprattutto lui, il mito: Sloth, il fratello deforme della combriccola di delinquenti. Al grido di “Superslooooth!”, sul galeone di Willy l’Orbo, si strappa la camicia e lascia intravvedere la maglia con la mitica S di un ben noto eroe volante.
In poche parole “I Goonies”, un film davvero caro alla mia generazione, che merita di essere omaggiato. Qual era il vostro personaggio preferito? (Eleonora Della Gatta: 24 giugno 2011)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia