At the end of the day

Giovedì 16 giugno alle ore 22.30 presso il Nuovo Cinema Aquila, nell’ambito della 31aedizione del Fantafestival, verrà presentato At the end of the day, il primo lungometraggio di Cosimo Alemà, notissimo regista di videoclip musicali. At the end of the day è un accattivante action-thriller che segna il grande ritorno del made in Italy a quel tipo di produzione capace di catturare il grande pubblico internazionale, grazie anche al talento straordinario dei giovani attori che compongono il cast. Ricordiamo che il film arriverà presto in Germania e in Turchia ed è stato già distribuito all’estero (Australia, Russia, Giappone, Thailandia, Canada, Inghilterra), ottenendo un ottimo riscontro sia di critica che di pubblico. Sinossi: un viaggio nella natura selvaggia, una partita di soft-air tra amici e intrecci amorosi inaspettati.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Un viaggio avventuroso e romantico in una foresta bagnata dal caldo sole d’estate, che diventerà sempre più pericoloso e misterioso. Ciò che era iniziato come un semplice gioco alla guerra improvvisamente si trasforma in una spaventosa e reale caccia all’uomo. At the end of the day sarà distribuito in Italia da Bolero Film, dal 22 luglio (Cristiana Benini: 15 giugno 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia