Cercasi Signora delle Mosche

Chi ha detto che l'horror è argomento esclusivo dei maschietti? Non c'è niente di più sbagliato, se non ci credete chiedetelo alla Signora delle Mosche, la rubrica di Scheletri scritta dalle Donne per le Donne. Quella della "Signora" è una rubrica sempre in crescita che non smette mai di migliorarsi e proprio per questo motivo Scheletri ricerca altre diaboliche Signore interessate ad arricchire questa sezione con nuovi piccanti articoli. Come deve essere la Signora delle Mosche ideale? E' ovviamente di sesso femminile e deve avere buona dimestichezza con la scrittura e una sana (o insana) passione, oltre che per la cultura horror, anche per tutto ciò che di norma interessa alle signore: moda, costume, bellezza, shopping e perchè no anche il gossip.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Come deve essere un articolo scritto dalla Signora delle Mosche? Scorrevole, piacevole, accattivante, acido, pepato e cosa importantissima deve trattare argomenti (più o meno horror) che interesseranno solo ed esclusivamente il pubblico femminile. Se cerchi visibilità e prestigio fatti avanti, invia la tua candidatura a info@scheletri.com (Redazione: 7 giugno 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia