Arriva Agonia

E' disponibile su I Love Books "Agonia", il primo romanzo di Pietro Favorito. Il commissario di pubblica sicurezza Luca Altieri ha perso tutto. Lavoro, serenità, la moglie, la sua vita di sempre. È un uomo distrutto, senza più ragioni per vivere. Ma un nuovo caso – il cadavere di un ragazzo, mutilato in maniera atroce – lo spinge verso zone di dolore e morte mai esplorate. E il male, sfiorato troppe volte, finisce per colpire vicino, troppo vicino, e suo figlio Stefano rischia di essere la prossima vittima. "Agonia" è un romanzo d’esordio crudo e incalzante, una storia che rischia di dividere i lettori. Una scrittura che non retrocede davanti a nulla, per mettere in scena il male che alberga in ciascuno di noi.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Pietro Favorito Nato a Foggia il nove gennaio del 1971. È dj e speaker radiofonico, si occupa di spettacolo, musica e produzioni televisive. Ha suonato nelle migliori discoteche d’Italia e ha diretto il mensile "Gente della Notte", per il quale ha creato una linea di abbigliamento e presentato l’omonimo programma tv. Con questo romanzo esordisce nella narrativa. Per informazioni www.ilovebooks.it (Pietro Favorito: 16 maggio 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia