L'avvocato che vola

E' uscito il nuovo libro di Antonio Minauro. Un romanzo tinto di giallo, che a tratti ha sapore fiabesco. La materialità della legge che s'incontra con la sensibilità umana, per contrastare la crudeltà e la falsità di alcuni spietati e avidi individui. Quando il senso della giustizia è così forte da mettere le ali. Allora la verità trionfa e l'onestà è ripagata. L'uccisione di una tredicenne e l'arresto di un innocente, subito divenuto il mostro di turno, coinvolge la mente e il cuore di un bravo avvocato di paese che, guidato dal suo intuito e da un forte sentimento di giustizia, riuscirà a scoprire i veri assassini della ragazza. Sullo sfondo emerge il cammino di una generazione che, dalle angosce di una disperata miseria, riesce a conquistare un tranquillo benessere. L'autore si diverte a narrare, con realismo e amorevole trasporto, amene vicende e tipici personaggi di borgo. Antonio Minauro, avvocato, è nato a Solopaca, provincia di Benevento, ove vive.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Ha pubblicato Malinconie (Editore Badalamenti, Bergamo 1957), Poesie alla tv (editore Alessandro Cutolo, Roma 1959), Come un filo d'erba (Todariana editrice 1985), Ai tempi del Mommo (edizioni Nuova Impronta, Cusano 2004). Per informazioni www.albusedizioni.it (Giuseppe: 13 maggio 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia