Olga Gnecchi

Olga Gnecchi nasce ad Agrigento nel 1985 e vive a Leeds. Tra le sue pubblicazioni, i due thriller Sotto i suoi occhi (2014) e L'ultima cella (2015) e i dark fantasy Creature oniriche (2017) e Viola in dissolvenza (2018). Il racconto Uova è contenuto nell'antologia Obscuria (2018 - Comma21, Damster ed.).
Con Gianluca Ingaramo scrive le parodie Amore Antigas (2016), Giallo Antigas (2017) e Orrore Antigas (2017), Un passo oltre (2017 - Delos Digital), la raccolta weird/horror Alice ex machina e altre storie oltre lo specchio (2017), il racconto L'indifferente per l'antologia Jingle Bloody Bells 2 (2016 - Nero Press) e Colui che attende per l'antologia Creepypasta (2017 - Nero Press).
Si occupa di servizi editoriali.
Pagina Facebook: Sottoisuoiocchi
» Contatti

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia